Importante svolta per l’ex gieffino, la più importante star americana ha scelto proprio lui, una grandissima soddisfazione.
Il Grande Fratello è sicuramente una grande vetrina per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ma una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia bisogna comunque darsi da fare per trovare una strada e non finire nel dimenticatoio.
Un ex concorrente ha avuto una grandissima soddisfazione, è stato scelto da una delle dive più importante di tutti i tempi. E’ stato proprio lui a raccontare questa magnifica esperienza, spiegando come sono andate le cose e come mai la star di Hollywood abbia scelto proprio lui.
Ad aver fatto quest’importante esperienza è stato Francesco Monte, ex volto di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La sua vita, dopo aver lasciato la porta rossa, è molto cambiata e adesso ha iniziato anche una carriera nel mondo della musica.
Mentre continua il suo percorso nell’universo musicale con il nome d’arte Kinara, non può dimenticare cosa è accaduto nel 2020 quando ha posato per una campagna pubblicitaria proprio al fianco di Jennifer Lopez. Si trattava di una campagna pubblicitaria del brand Guess e secondo quanto Monte ha raccontato a Caterina Balivo – a La volta buona – pare che sia stata proprio la star a volerlo.
Ha detto che JLO sarebbe stata rimasta colpita da lui perché sa anche cantare e lo avrebbe voluto fortemente, prima di essersi ben informata su di lui: “Sono rimasto onorato da tutta questa considerazione”, ha detto alla Balivo. Poi ha parlato di che tipo di donna sia Jennifer Lopez, visto che tutti la vediamo come una grande star. Ha detto che a colpirlo più di ogni altra cosa è stata proprio la normalità della cantante ed attrice oltre che umiltà.
Ha spiegato che dopo due ore che l’aveva conosciuto ha parlato tantissimo con lui e questa per lui è la dimostrazione di come sia una donna comunque alla mano. “Parlava con me come se fossi il suo amico di tutti i giorni e questo non è scontato (…)“, ha spiegato Francesco Monte. L’ex gieffino ha detto che gli dava consigli e l’ha guidato per i quattro giorni di lavoro, oltre agli scatti, infatti, hanno girato un video. Per lui è motivo d’orgoglio, non capita di certo tutti i giorni di lavorare con Jennifer Lopez.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…