Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+incidente+per+Roberto%2C+la+guerra+con+i+Giordano
mentiscuracom
/2024/05/13/un-posto-al-sole-anticipazioni-incidente-per-roberto-la-guerra-con-i-giordano/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni: incidente per Roberto, la guerra con i Giordano

Un Posto al Sole, la anticipazioni sulle prossime puntate sono da cardiopalmo. Un incidente per Roberto da il via alla guerra con i Giordano.

Mai nessuno avrebbe creduto che questo potesse avvenire: il “male” dopo tanto tempo sembra si sia insediato a Palazzo Palladini. Dopo le vicissitudini negative del passato, adesso che tutto sembrava risolversi per il meglio e i condomini del palazzo più famoso d’Italia parevano essere diventati una sola famiglia, ecco che succede l’impensabile.

Roberto Ferri, Raffaele Giordano Credit (Instagram@unpostoalsolerai3) (Mentiscura.com)

A risvegliare l’astio tra i residenti nell’edificio ci pensa proprio lui: il temibile imprenditore Roberto Ferri. L’uomo, infatti, a seguito di un incidente instaurerà una vera e propria guerra contro i Giordano. Possibile che un uomo di successo come lui se la prenda con il portiere del suo palazzo e la sua famiglia solo per questo?

Come molti fan di questa soap tutta nostrana sanno, le reali motivazioni di questo comportamento sono da ricercarsi più in profondità nell’animo del personaggio. Che cosa spinge dunque il compagno di una vita della ex moglie del cugino del portiere Raffaele a scontrarsi con lui? Scopriamolo assieme.

Un Posto al Sole, la verità nascosta

Le prossime puntate di questa soap opera sono semplicemente imperdibili. Il compagno di Marina Giordano stupirà tutti quanti con una scelta strategica che gli si potrebbe ritorcere contro. L’uomo può infatti contare sul suo potere personale e le sue conoscenze come ben sanno tutti i fan di “Un Posto al Sole”. Le vittime del suo attacco possono far affidamento sulla solidarietà di amici e conoscenti. Chi la spunterà?

Roberto ferri Credit: (Instagram@unpostoalsolerai3) (Mentiscura.com)

Quel che sembra certo è che la reale motivazione che spinge Roberto Ferri ha intraprendere una lotta contro i Giordano sia una vendetta. L’uomo, infatti, vuole vendicarsi su Diego e Ida perché la donna forte del supporto del figlio di Raffaele deciderà di intraprendere una battaglia legale contro il noto imprenditore per riprendersi suo figlio.

Ferri cercherà, quindi, di mettere in atto le dovute contromosse per evitare di perdere l’affidamento di suo figlio Tommaso. Quando per lui sembra tutto perduto, ecco che il destino gli regala una nuova carta da giocare: Roberto avrà un duro scontro con Raffaele con pesanti conseguenze.

Un solo dettaglio fino al momento è stato rivelato dagli autori. Si tratta di uno scatto che mostra Ferri con un tutore al braccio e ciò farebbe pensare che il mite padre di Diego possa aver perso la pazienza davanti alle provocazioni dell’imprenditore. Sarà veramente successo questo? Ferri intraprenderà un’azione legale contro il portiere del palazzo e la questione finirà per coinvolgere tutti i condomini.

Raffaele dopo anni di servizio impeccabile potrebbe perdere il suo posto di lavoro. Diego si adopererà per risolvere la situazione ma tutto sembra invano. Intanto Marina che è ignara dell’accaduto sta tornando a Napoli. Che cosa succederà dunque? Per saperlo, basterà seguire le puntate dal 13 al 17 maggio 2024. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì, su Rai3 alle 20:50.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago