Come sta Kate Middleton? La principessa non ha potuto partecipare alla festa del Garden Party lasciando scontenti gli invitati. Vediamo insieme cosa è successo.
Non è un momento facile per la famiglia reale inglese. I tabloid di tutto il mondo si sono infatti scatenati sull’ennesimo smacco che Re Carlo avrebbe rivolto al figlio Harry. Il titolo di colonnello dell’Army Air Corps spetterà a Williams ma sarebbe dovuto appartenere di diritto al secondogenito dato che durante una sua missione in Afghanistan era stato proprio in quel reparto dell’esercito. Inoltre i due, dati i numerosi impegni del monarca, non si sono incontrati a Londra.
Una decisione che spegne le voci di un possibile riavvicinamento dei due dopo la scoperta della malattia del padre. Era il 2020 quando Harry ha deciso di abbandonare il suo ruolo di membro senior attivo della dinastia e seguire negli Stati Uniti sua moglie Meghan Markle.
Ma la corona ha anche altre grande da seguire come le continue speculazioni sulle condizioni di salute del re e di Kate Middleton. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare dell’operazione e indiscrezioni vorrebbero che alla London Clinic sarebbe arrivata una equipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma.
Ma come sta Kate Middleton? A marzo, attraverso un video, era stata comunicata la malattia della Principessa di Galles dopo che erano emerse diverse teorie complottiste su di lei, aumentate dalla foto ritoccata con i figli. Purtroppo le sue condizioni di salute non l’hanno permessa di partecipare ad uno degli eventi più esclusivi di Buckingham Palace. E da oltre un mese e mezzo Kate non si fa vedere in pubblico.
Ha dovuto dare forfait anche al Garden Party a cui si entra solo su invito e che si tiene nei mesi primaverili. Lo scorso anno era stata l’ospite più atteso e aveva incantato tutti con un completo azzurro di Elie Saab del valore di oltre 7000 euro. Ora la sua assenza si è sentita nonostante all’evento abbia partecipato Re Carlo.
Il monarca, affetto anche lui da cancro, si sta mostrando invece in eventi pubblici e privati spegnendo sul nascere le voci che vorrebbero il governo preparare già il suo funerale. All’evento, organizzato come una vera parata militare, gli ospiti sono invitati, su incarico di His Majesty, dal Lord Ciambellano. Una festa triste senza Kate che ha visto la presenza del duca di Kent e il principe di Kent, oltre che di Carlo III e Camilla. Ma ciò non è bastato.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…