Spuntano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. Matilde lascerà insieme a Vittorio? Ecco cosa sappiamo.
Si è da poco conclusa l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, amatissima fiction italiana che registra da anni uno share senza precedenti. Con milioni di persone che ogni giorno rimangono incollate allo schermo della propria TV per vedere quali sono le svolte alla trama pensate dagli sceneggiatori.
Ora la grande attesa è tutta per Il Paradiso delle Signore 9, che anche in questo caso non mancherà di riservare colpi di scena unici destinati a cambiare per sempre il destino dei personaggi. Per una trama che si fa sempre più fitta di sorprese.
Come abbiamo potuto intendere dal finale dell’ultima puntata, il personaggio di Vittorio Conti verrà abbandonato per sempre. Come confermato dall’attore Alessandro Tersigni. Ma il dubbio dei fan è: sarà lo stesso anche per Matilde? Ecco che cosa sappiamo ad oggi.
Il personaggio di Vittorio non farà parte della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Come si è potuto evincere dal finale delle ultime puntate, dove Conti ha deciso di sacrificare la sua carriera personal per fuggire all’estero con Matilde e metterla al riparo. A seguito della denuncia da parte del marito Tancredi e dell’arrivo del commissario Maresca. Che voleva arrestarla e portarla in prigione.
Ma cosa succederà a Matilde? Anche lei dirà addio al cast o c’è un possibile ritorno in scena? “Dopo che il marito di lei li ha denunciati per adulterio, Vittorio e Matilde scappano per evitare la condanna” ha spiegato Alessandro Tersigni ai microfoni del settimanale Di Più Tv, e continua: “Io scompaio così, mentre per Chiara decideranno gli autori“. Parole quelle dell’attore che dunque lasciano ben sperare e non chiudono completamente le porte ad un ritorno di Matilde.
Non è da escludere che gli sceneggiatori potrebbero ribaltare la situazione, pensando ad un ritorno sugli schermi di Matilde nel corso dei vari episodi della stagione 9. Che come sappiamo, andrà in onda a partire da settembre dopo la pausa estiva. Con il daytime pomeridiano su Rai 1. Intanto, fino al prossimo 31 maggio andranno in onda tutti gli episodi dell’amata seconda stagione. Dove potrete rivivere alcune delle emozioni che hanno reso Il Paradiso delle Signore una fiction così tanto amata dai telespettatori.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…