Kate+Middleton%2C+difficile+trattenere+l%E2%80%99emozione%3A+William+lo+ha+fatto+per+la+prima+volta+dall%E2%80%99annuncio+della+malattia
mentiscuracom
/2024/05/10/kate-middleton-difficile-trattenere-lemozione-william-lo-ha-fatto-per-la-prima-volta-dallannuncio-della-malattia/amp/
Notizie

Kate Middleton, difficile trattenere l’emozione: William lo ha fatto per la prima volta dall’annuncio della malattia

Difficile trattenere l’emozione per Kate Middleton. Dall’annuncio della malattia, William lo fa per la prima volta: cosa significa il gesto. 

Una delle protagoniste indiscusse di quest’anno è sicuramente Kate Middleton. La Principessa del Galles è afflitta da diversi problemi di salute. Ad inizio anno infatti si è sottoposta ad un intervento addominale, dovuto probabilmente ai tre parti naturali di George, Charlotte e Louis.

Il gesto di William sorprende tutti e fa ben sperare (Mentiscura.com)

Eppure il recupero si è allungato più del previsto. Questo ovviamente ha dato adito ai sempre pronti tabloid inglesi di speculare su quanto stesse succedendo. Dopo mesi lontani dalle telecamere, Kate non ha potuto fare altro che uscire allo scoperto.

Infatti con un video diffuso su tutti i social, la moglie di William ha rivelato al mondo di star lottando contro un tumore senza entrare però nel dettaglio. Ovviamente Kate ha chiesto il massimo della privacy, godendo della vicinanza dei suoi cari in questo momento difficile. Adesso l’ultima mossa del Principe ha fatto esultare gli amanti della Royal Family, secondo il quale vuol dire una sola cosa.

Kate Middleton, per la prima volta William l’ha fatto: cosa vuol dire

Kate Middleton sembra essere sulla via della guarigione. Un recente viaggio del principe William potrebbe dare un indizio positivo sulla sua salute. Per la prima volta da quando è stata comunicata la diagnosi di cancro alla principessa, il principe William trascorrerà due giorni fuori casa, lontano dalla famiglia. Durante la sua visita in Cornovaglia, il Daily Mail ha sottolineato che l’impegno del Principe potrebbe essere un buon indizio sulle condizioni di salute della sua amata consorte.

Come sta ad oggi Kate Middleton (Mentiscura.com)

Infatti da quando ha annunciato di essere in cura per il cancro a marzo, gli aggiornamenti sulla salute della duchessa sono stati pochi o quasi nulli. Del resto Kate ha chiesto al pubblico di rispettare la sua privacy mentre completa il ciclo di chemioterapia.

Nel frattempo il principe William è tornato al lavoro con un’agenda adattata alla situazione, parlando pubblicamente del suo impegno nel prendersi cura della moglie. Durante la sua visita in Cornovaglia il principe William si concentrerà su diverse questioni sociali.

Tuttavia resta l’incertezza su quando Kate tornerà agli impegni pubblici. Anche se il ritorno del principe William agli impegni ufficiali sembra aver alleviato la pressione su di lei, il palazzo di Kensington ha dichiarato che Kate tornerà quando i medici le daranno il via libera.

Nonostante questo proprio la Middleton potrebbe essere desiderosa di partecipare a eventi solo quando si sentirà pronta. Inoltre il suo ritorno potrebbe avvenire anche senza alcun annuncio ufficiale, con la Principessa che potrebbe sorprendere la corte.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago