Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano come Finn ritrova Sheila, ma fa una scoperta terribile: gli spoiler dagli Usa sorprendono tutti.
Beautiful continua ad essere una presenza fissa sul palinsesto televisivo di Mediaset. La soap opera americana infatti è ancora un ottimo traino per Canale 5, con l’appuntamento che anticipa Uomini e Donne. Nonostante gli oltre trent’anni di trasmissione, la serie è ancora in grado di sorprendere tutti, ottenendo degli ottimi ascolti come rivelano i dati Auditel.
Il tutto anche se gli episodi ad oggi durano appena dieci minuti, motivo di non poco malcontento da parte degli affezionati telespettatori. Anche le ultime anticipazioni promettono non pochi colpi di scena al vasto pubblico della rete ammiraglia del Biscione. Gli ultimi spoiler arrivano direttamente dagli Stati Uniti e rivelano principalmente che cosa succederà a Finn.
L’uomo apparirà sollevato dopo aver ritrovato la madre biologica viva, nonostante le condizioni critiche in cui versa. La donna sarà all’interno di uno stabile abbandonato, con il dottore che condividerà la notizia con la sua consorte, Steffy Forrester, suscitando tantissimo stupore nella donna.
Le prossime puntate di Beautiful rivelano un incredibile ed inaspettato ritorno di Sheila Carter. La famigerata criminale è ancora viva, con gli spoiler che avranno inizio quando Deacon e Finn decidono di prendersi cura della Carter, che si trova in uno stato critico e rifiuta anche di farsi visitare da un medico. Nel frattempo infatti Sheila è preoccupata che Sugar possa fare del male a Steffy ed ai suoi bambini.
Deacon e Finn cercano di rassicurare Sheila, spiegandole che la sua sosia, Sugar, è stata uccisa da Steffy. Infatti proprio la Forrester l’aveva scambiata per lei. Tuttavia Steffy e Liam saranno comunque ignari della verità e la morte di Sheila li farà apparire sollevati. Intanto la vera sorpresa arriva quando Finn informa sua moglie, Steffy, che Sheila è ancora viva. La notizia sconvolge profondamente Steffy, che dovrà affrontare un vero e proprio mix di emozione. Mentre Liam e Steffy condividono le proprie preoccupazioni per Finn, Deacon e Sheila si preparano a fare valere le loro ragioni.
Il confronto tra le due “madri” di Finn promette di essere carico di tensione, poiché entrambe cercano di ottenere ciò che ritengono giusto. Questo aggiungerà ulteriore dramma alla complessa situazione, con il mistero che si infittirà sulla presunta morte di Sheila. Nonostante fosse stata creduta morta per mano di Steffy, Deacon ha scoperto indizi che hanno alimentato il sospetto che Sheila fosse ancora viva. Il dottore e Deacon trovano Sheila priva di sensi, ma viva ed in stato confusionario. La verità però la si scoprirà solo nelle prossime puntate.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…