Il Paradiso delle Signore confermato con la nona stagione, la cui lavorazione inizierà a breve. Emergono già moltissimi dettagli e novità.
Tutto pronto per le nuove riprese di quella che sarà poi la stagione del prossimo anno televisivo. Un format che si è dimostrato vincente come mostrano i numeri.
Con la conclusione dell’ottava serie de Il Paradiso delle Signore ovviamente c’è già grande attenzione su quelle che saranno le prospettive future, chi arriva, chi lascia, che piega prenderà la storia. Dopotutto la serie tv di Rai 1 ha avuto un successo enorme, infatti la nona stagione è già confermata.
Secondo le indiscrezioni trapelate ma non confermate la lavorazione della prossima stagione inizierà a fine maggio, per poi andare avanti per tutta l’estate quindi considerando i tempi di lavorazione e tutto ciò che c’è da fare ci si può aspettare la messa in onda a partire già da settembre. La data chiave potrebbe essere il giorno 9 ma sarà comunque da vedere in seguito. Il totale degli episodi è di 160, con un arco narrativo che va dal 1965 al 1966.
Nella prossima stagione vedremo Matilde e il suo destino, dopo il tentativo di arresto arrivato dopo le accuse di Tancredi, scopriremo anche cosa accadrà a Salvatore ed Elvira che hanno deciso di vivere la relazione alla luce del sole e anche come evolverà la storia tra Flora e Umberto dal momento che la donna ha scelto di mettere un punto di fine alla storia d’amore. Guardando al cast ci saranno parecchi cambiamenti con uscite e nuovi arrivi.
I personaggi di Umberto, Adelaide, Matilde, Roberto, Salvatore e Armando dovrebbero ancora essere il fulcro della storia. Farnesi e Masotti hanno già commentato gli episodi attraverso i social personali, dando quindi conferma della loro presenza, per gli altri non c’è ancora alcuna convalida.
Alessandro Tersigni, uno dei volti noti de Il Paradiso delle Signore ha ammesso invece di essere stanco del suo ruolo, nei panni di Vittorio Conti e quindi di non aver più nulla da dire. Dubbi anche sulla presenza di Maria Puglisi che interpreta Chiara Russa dopo la partenza per la Francia.
Sicuramente i fan dovranno fare i conti con grandi cambiamenti che, come è dato sapere, non sono mai facili. Quando si è legati a un programma si rischia sempre di dover dire addio a personaggi amati o di affrontare ingressi che soprattutto al principio non fanno breccia immediata nel cuore. Quello che è certo è che sicuramente la nona stagione sarà molto interessante e seguita come le altre.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…