Maria e Matteo ci saranno ancora ne “Il Paradiso delle Signore 9”? I timori dei telespettatori sulla coppia.
Il finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 8” è vicino e i telespettatori attendono con curiosità che tutte le vicende ancora aperte si concludano per il meglio. È stata già confermata la nona stagione però per poterla vedere bisognerà aspettare l’autunno.
I telespettatori temono che alcuni protagonisti andranno via dalla serie e non torneranno più nei prossimi anni perché non c’è molto altro su di loro da raccontare. Questo è sempre un duro colpo per chi segue dall’inizio una serie: vedere andare via un personaggio a cui ci si è affezionati, è un po’ come perdere un amico. I dubbi sono tutti concentrati su una coppia, quella formata da Maria e Matteo, che ha fatto sognare i telespettatori. Proprio loro potrebbero non esserci ne “Il Paradiso delle Signore 9”.
Maria e Matteo finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore e possono vivere la loro storia alla luce del sole con il benestare di tutta la famiglia di lei, compreso il padre Ciro. Sono pronti a costruire un futuro a Parigi dove Maria ha ricevuto un’importante offerta di lavoro da Defois.
Questo trasferimento a Parigi fa temere il peggio ai telespettatori: chi ha seguito la soap sin dall’inizio sa che tutti i personaggi “trasferitisi” altrove, non sono più tornati a Milano e quindi di loro non si è più parlato nella serie. È il caso della stilista Gabriella che è partita per Parigi o di Roberta che andata a Bologna per studiare.
È anche vero che Maria ha parlato con il dottor Conti di un impegno per le prossime due collezioni, quindi solo di una collaborazione temporanea. Quindi perlomeno ci si aspetta che i due non torneranno al Paradiso a breve ma magari in un futuro, potrebbero. Anche perché entrambi hanno gran parte dei loro affetti proprio a Milano: Maria ha tutta la sua famiglia ovvero papà Ciro, mamma Agata e la sorella Concetta.
Matteo invece ha nella capitale lombarda suo fratello Marcello e mamma Silvana. Insomma, la questione è ancora aperta. Ciò che è certo è che presto i due dovrebbero partire per Parigi per cercare una sistemazione per Maria che potrà poi diventare un nido d’amore per entrambi. Proprio nella capitale parigina Maria e Matteo potranno mettere da parte tutta la tensione accumulata nell’ultimo periodo a Milano.
Maria era stata assalita dai dubbi prima di confessare al suo ex fidanzato Vito l’amore per un altro uomo (appunto Matteo) e aveva provocato parecchio dispiacere a suo padre Ciro per questa decisione. D’altro canto Matteo se l’era vista brutta finendo in carcere per il ricatto di Umberto Guarnieri. Lasciare Milano vuol dire lasciarsi alle spalle anche tutto questo e costruire qualcosa di importante e sereno insieme.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…