Sono in tantissimi coloro che si chiedono come sta Re Carlo. L’ultima indiscrezione fa tremare la Royal Family: le condizioni del Sovrano.
Dopo oltre tre mesi di assenza, Re Carlo è tornato ai suoi obblighi pubblici. Il sovrano Britannico ha quindi deciso di smentire le voci che vedevano protagoniste le sue condizioni di salute. Seppur la presenza in pubblico di Carlo è stato un segnale forte, alcune indiscrezioni proprio non si spengono.
Secondo diversi tabloid, infatti, proprio Re Carlo sarebbe colpito e sfiacchito dai dolori alle ossa. Proprio questi non gli darebbero tregua. Stando al settimanale Gente, sono diverse le confidenze da fonti vicine alla Royal Family della Gran Bretagna che siano pronte a smentire le rassicurazioni lanciate da Buckingham Palace.
Del resto il palazzo ha cercato di allontanare anche le luci dei riflettori dal sovrano, per permettergli una ripresa degli impegni pubblici caratterizzata proprio dal massimo della tranquillità. Adesso quindi spuntano le reali condizioni di Re Carlo e come starebbe vivendo nelle ultime settimane.
Re Carlo è tornato ai suoi doveri pubblici dopo la recente rivelazione della sua battaglia contro il cancro. La sua prima uscita pubblica dopo la diagnosi è stata caratterizzata da un mix di sorrisi e incontri umani, accompagnato come sempre dalla regina Camilla, una figura fondamentale nella sua vita. Questo momento ha assunto un significato particolare, considerando che la visita inaugurale è avvenuta presso l’University College London Hospital e il Macmillan Cancer Centre, rinomati istituti oncologici dell’isola.
Proprio qui la coppia reale ha trascorso del tempo con medici, infermieri e pazienti, con il re che ha trasmesso un messaggio di sostegno alla prevenzione, ai controlli e alle cure precoci. Il re e la regina sono stati accolti da fan e curiosi fuori dall’ospedale e hanno ricevuto fiori e auguri mentre visitavano le corsie. Hanno cercato di trasmettere un messaggio di speranza e normalità, nonostante le circostanze. Re Carlo ha mostrato un’inedita vicinanza ai pazienti, stringendo le mani e scambiando confidenze.
Sembra proprio che il sovrano abbia cercato di rassicurare tutti, affermando di stare bene ad un paziente in chemioterapia. Alcuni testimoni riferiscono che il re sembrava emozionato ma pieno di energia, un segnale di ottimismo che contrasta con le speculazioni allarmistiche dei media scandalistici. Voci contrastanti quindi aleggiano sulle reali condizioni di salute di Re Carlo, con il sovrano che lentamente sta provando a tornare agli impegni reali nonostante gli acciacchi.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…