La conduttrice riesce a trovare l’accordo, la sua nuova trasmissione presto andrà in onda su Rai Uno e la squadra ormai è al completo.
Il prossimo 10 maggio, in prima serata su Rai Uno, verrà trasmessa la prima puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo talent show guidato da Milly Carlucci. C’è grande attesa attorno al debutto in palinsesto, tantissimi i telespettatori che si sintonizzeranno per capire di che cosa tratterà il programma, le anticipazioni hanno fatto schizzare l’hype alle stelle.
L’ultima riguarda una delle star che hanno partecipato alla diciottesima edizione di Ballando con le stelle, terminata lo scorso 23 dicembre. La giuria nel frattempo ha preso forma e dietro il bancone si siederanno Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, gli ultimi due tra l’altro hanno anche partecipato anche a Il Cantante mascherato, nella stessa identica veste.
E poi gli ‘acchiappatalenti’ che avranno il compito di intuire il talento a loro più “affine” nel giro di poco tempo, tra questi ci saranno Teo Mammucari, Mara Maionchi e Sabrina Salerno, mentre Nino Frassica invece darà forfait, vista la recente scomparsa del fratello.
È pronta a fare incetta di ascolti Milly Carlucci con la sua nuova trasmissione, L’acchiappatalenti. L’esordio in palinsesto è in programma per il 10 maggio, l’appuntamento è fissato per quel venerdì in prima serata su Rai Uno. Non stanno più nella pelle i telespettatori, soprattutto viste le anticipazioni che sono circolate negli ultimi giorni. Oltre ai nomi già apparsi sul web e sui giornali, spunta anche quello di Wanda Nara, che tra l’altro ha trionfato al termine della diciottesima edizione di Ballando con le stelle insieme a Pasquale La Rocca.
A rivelarlo è il portale di Davide Maggio che conferma la sua presenza all’interno del programma. In quale veste? Sarà una dei quattro talent scout che dovranno intuire quali siano i concorrenti più abili e più adatti alle proprie caratteristiche – gli altri sono Teo Mammucari, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.
Raggiunta dai microfoni della redazione di DiPiù TV la padrona di casa ha spiegato: “Devono scegliere tra una rosa di personaggi il talento a loro più e, se riusciranno ad arrivare alla puntata finale, dovranno preparare insieme una grande esibizione che li porti alla vittoria”.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…