Milly+Carlucci%2C+colpaccio+Rai%3A+l%26%238217%3Bamatissima+star+torna+in+tv+dopo+Ballando
mentiscuracom
/2024/05/02/milly-carlucci-colpaccio-rai-lamatissima-star-torna-in-tv-dopo-ballando/amp/
Spettacolo

Milly Carlucci, colpaccio Rai: l’amatissima star torna in tv dopo Ballando

La conduttrice riesce a trovare l’accordo, la sua nuova trasmissione presto andrà in onda su Rai Uno e la squadra ormai è al completo.

Il prossimo 10 maggio, in prima serata su Rai Uno, verrà trasmessa la prima puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo talent show guidato da Milly Carlucci. C’è grande attesa attorno al debutto in palinsesto, tantissimi i telespettatori che si sintonizzeranno per capire di che cosa tratterà il programma, le anticipazioni hanno fatto schizzare l’hype alle stelle.

Il 10 maggio Milly Carlucci debutterà su Rai Uno con il suo nuovo programma, L’acchiappatalenti – (fonte foto ANSA) (Mentiscura.com)

L’ultima riguarda una delle star che hanno partecipato alla diciottesima edizione di Ballando con le stelle, terminata lo scorso 23 dicembre. La giuria nel frattempo ha preso forma e dietro il bancone si siederanno Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, gli ultimi due tra l’altro hanno anche partecipato anche a Il Cantante mascherato, nella stessa identica veste.

E poi gli ‘acchiappatalenti’ che avranno il compito di intuire il talento a loro più “affine” nel giro di poco tempo, tra questi ci saranno Teo Mammucari, Mara Maionchi e Sabrina Salerno, mentre Nino Frassica invece darà forfait, vista la recente scomparsa del fratello.

L’acchiappatalenti, anche Wanda Nara sarà protagonista

È pronta a fare incetta di ascolti Milly Carlucci con la sua nuova trasmissione, L’acchiappatalenti. L’esordio in palinsesto è in programma per il 10 maggio, l’appuntamento è fissato per quel venerdì in prima serata su Rai Uno. Non stanno più nella pelle i telespettatori, soprattutto viste le anticipazioni che sono circolate negli ultimi giorni. Oltre ai nomi già apparsi sul web e sui giornali, spunta anche quello di Wanda Nara, che tra l’altro ha trionfato al termine della diciottesima edizione di Ballando con le stelle insieme a Pasquale La Rocca.

Wanda Nara sarà uno degli ‘acchiappatalenti’ all’interno della trasmissione di Milly Carlucci. Qui in finale a Ballando (fonte foto ANSA) (Mentiscura.com)

A rivelarlo è il portale di Davide Maggio che conferma la sua presenza all’interno del programma. In quale veste? Sarà una dei quattro talent scout che dovranno intuire quali siano i concorrenti più abili e più adatti alle proprie caratteristiche – gli altri sono Teo Mammucari, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.

Raggiunta dai microfoni della redazione di DiPiù TV la padrona di casa ha spiegato: “Devono scegliere tra una rosa di personaggi il talento a loro più e, se riusciranno ad arrivare alla puntata finale, dovranno preparare insieme una grande esibizione che li porti alla vittoria”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

1 settimana ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

1 settimana ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

1 mese ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

1 mese ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

1 mese ago