La dichiarazione in diretta tv su Miriam Leone ha lasciato tutti sconvolti. Nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse stato fidanzato con lei.
Di recente, l’ex Miss Italia è balzata sulle pagine rosa di tutti i giornali, grazie alla sua prima gravidanza portata a termine. Sposatasi con il manager finanziario di Caltagirone, Paolo Carullo, è divenuta mamma di Orlando Leone Carullo, nato il 29 di dicembre. Diventata attrice durante gli anni di carriera, Miriam Leone continua ad avere un successo enorme a livello cinematografico, dovuto alla sua bravura ma anche alla sua immensa bellezza.
Il suo aspetto fisico è apprezzato proprio da tutti e non può essere altrimenti, visto l’impegno che mette nella cura dell’aspetto, ma anche grazie a ciò che madre natura le ha regalato. Fra i suoi ammiratori, però, sembra essercene uno che ha anche affermato di esser stato fidanzato con lei. Non si tratta di un semplice fan che scrive dei commenti sul suo profilo di Instagram, ma di un conduttore, attore e regista.
La poliedricità e la simpatia di questo personaggio sembrava aver conquistato l’attrice di Catania e a confessarlo è stato proprio lui in diretta televisiva. Lo sgomento in studio è apparso immediatamente evidente, come anche quello che hanno avuto i suoi amici una volta che sono venuti a conoscenza di questa relazione.
Durante una puntata di La volta buona, talk show televisivo condotto da parte di Caterina Balivo, è stato ospitato Pierfrancesco Diliberto. Chiunque conosca questo grandissimo artista nostrano sa bene in che modo si sappia comportare di fronte alle telecamere, ossia in maniera genuina e molto simpatica.
“Ero fidanzato con Miriam Leone”, ha affermato Pif durante la puntata e Caterina Balivo è rimasta incredula difronte a ciò che aveva sentito. Dopodiché, però, Diliberto ha ritrattato, affermando che era solamente una diceria che stava circolando fra i suoi conoscenti. “Alcuni mi chiamavano per sapere se fossi realmente fidanzato con lei”, ha affermato, in maniera timida e ironica durante la trasmissione.
“Io non dicevo né sì, né no, ma era falso”, ha poi fatto capire alla conduttrice in maniera goliardica. Il tutto è nato quando alle spalle di Pif è passata una fotografia di Miriam Leone e lui, scherzando, ha affermato: “Questa è una mia ex fidanzata”. Nell’imbarazzo generale, Pif sembra essersi divertito molto a raccontare questo aneddoto, avvenuto nel periodo in cui i due hanno recitato insieme nel bellissimo film In guerra per amore ed erano molto in sintonia fra di loro.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…