Stanno per arrivare dei nuovi tronisti a Uomini e Donne, ma chi saranno? Ecco tutti i nomi possibili che circolano sul web
Manca poco alla fine del percorso di Brando a Uomini e Donne e, con la scelta di Cristian Forti, si è ovviamente liberato un posto per una regale seduta accanto a Ida Platano. La domanda che si stanno ponendo tutti riguarda chi ricoprirà questo ruolo e i rumors si susseguono veloci, senza però essere ancora confermati.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà un lui o una lei? Quali sono i nomi più papabili per il momento sulla piazza e quali indizi arrivano dai social su questa questione? La verità è che ci sono tantissime illazioni e fare chiarezza tra cosa sia possibile e cosa no diventa complicato. In ogni caso cerchiamo insieme di analizzare quali sono le figure più papabili per questo posto.
Cristian ha scelto, Brando lo farà a breve, Ida invece è stabile nel suo percorso iniziato comunque da poco. A breve quindi, accanto a lei, si potrebbero liberare ben due troni, non solo uno. Visti i cambiamenti che sta apportando Maria De Filippi e il suo team viene da pensare che anche nella decisione sul numero di sedute ci saranno novità. Si potrebbe, ad esempio, tornare solo a due tronisti, come è sempre stato. E, dai rumors, viene da pensare che si tratterà di un uomo.
Si è parlato moltissimo dell’eventuale arrivo di Mirko Brunetti sul trono di Maria De Filippi. L’ex partecipante di Temptation Island e poi anche concorrente del Grande Fratello ha tenuto tutti con il fiato sospeso quando nella casa sono entrate sia Perla, la sua ex fidanzata, che Greta la sua compagna. Entrambe le storie però sono naufragate e lui è stato eliminato. In tanti ora lo vorrebbero sul trono. In alternativa? C’è un gran vociferare di Riccardo Guarnieri sul trono laddove si volesse proseguire con il filone “senior”. Certo è che questo nome potrebbe turbare non poco l’attuale tronista, Ida, che con l’uomo ha avuto una lunga e difficile storia d’amore. Ma perché escludere a priori Michele Longobardi? L’ex corteggiatore della tronista Manuela era piaciuto molto alla padrona di casa e se fosse ancora single potrebbe proprio essere uno dei candidati.
Se invece accanto alla Platano si sedesse un’altra donna? Magari proprio Roberta Di Padua? Visto il successo che sta ottenendo il trono di Ida non è escluso che il team di Maria De Filippi prenda in considerazione anche questa ipotesi. La dama, del resto, ora è single e sicuramente piacerebbe molto vederla accanto a Ida.
Come abbiamo anticipato però queste sono solo illazioni. Di certo non c’è niente se non che, come sempre, Maria ci stupirà. Il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà sicuramente un nome inaspettato a cui ci affezioneremo.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…