Vite al Limite, nel corso delle edizioni ha salvato diverse persone e regalato una nuova vita. La storia di una ragazza ha sorpreso tutti per il numero di chili persi.
Nella vita, mantenere una dieta equilibrata e fare attività fisica sono molto importanti per il nostro corpo. Si possono infatti evitare molte malattie e disturbi solo seguendo una corretta alimentazioni e praticando sport. Chi ha qualche chilo di troppo, rischia infatti di mandare i propri organi in sofferenza e avere seri problemi di salute. Alcune trasmissioni tv, ci spiegano appunto come fare per perdere peso, naturalmente seguendo i consigli e l’attenta guida di esperti.
Dal 2012, uno dei programmi di maggior successo è Vite al Limite, che segue la vita di persone obese che arrivano a pesare anche 300 chili. Il loro obiettivo è quello di perdere qualche chilo per poi sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico eseguito dal famoso Dottor Younan Nowzaradan. Il chirurgo iraniano spesso è riuscito a fare dei veri miracoli, altre volte purtroppo abbiamo visto dei pazienti lasciarsi andare e – purtroppo – arrivare anche a perdere la vita.
Vite al limite, Nikki Webster perde molti chili
Nel corso delle undici stagioni, abbiamo visto il il dottor Younan Nowzaradan essere doppiato prima da Giorgio Lopez e dalla nuova stagione da Gianni Giuliano. Vite al Limite, che ha avuto successo quando è stato trasmesso in Italia su Real Time, segue in alcuni casi i pazienti anche dopo l’intervento. Sui social tutti sono rimasti molto sorpresi dalla storia di Nikki Webster.
La sua è una storia a lieto fine che è stata mostrata nella quarta stagione di ‘Vite al Limite’. La giovane ha infatti perso 160 chili e ora è felicemente sposata. Era il 2016 e Nikki aveva 33 anni ed un peso di 288 chili. Dopo un anno trascorso in clinica, è riuscita a perdere un’ottantina di chili. Il dottor Nowzaradan l’ha seguita passo dopo passo e spinta a perdere ulteriore peso: “Il mio corpo mi faceva sentire in trappola“.
Oggi la giovane pesa 130 chili e l’amore della sua vita, Marcus, che gli era stato accanto durante il trattamento, le ha chiesto di sposarla. La donna è molto attiva sui social dove condivide il suo percorso e pubblica anche ricette di cucina. Come spiegato nel corso del programma, si era buttata sul cibo come rifugio ad alcune critiche avute in famiglie. Grazie all’aiuto di uno psicologo è riuscita a superare le sue paure e a perdere peso. Un bell’esempio per tanti.