Belen ci va giù pesante con le parole sui social media. Il periodo tormentato dalla showgirl è, comunque, contraddistinto da tanto affetto.
I media hanno, come al solito, gli occhi puntati su di lei, ma Belen Rodriguez non riesce a fare a meno di attirare l’attenzione del pubblico di casa. Ogniqualvolta si esprime, si comprende bene tutto il suo spirito latino e quel modo di rispondere peperino va a dimostrare tutto il carattere che possiede.
Ancora una volta, sui social media non è riuscita a contenersi, anche perché il tema che ha dovuto affrontare è stato molto delicato. In pochi avrebbero trattenuto le parole, in effetti, e così anche lei si è lasciata andare a un’uscita del tutto diretta e che può essere interpretata in più di mille modi.
“Dovranno camminare sopra il mio cadavere”, ha affermato senza alcun tipo di esitazione. Il web si è schierato immediatamente dalla sua parte, anche perché questa volta c’è di mezzo la famiglia. Un argomento molto personale e delicato, difficile da trattare ma che può rendere chiara l’idea di quanto stia passando un periodo amoroso abbastanza delicato. Dal litigio di capodanno con il padre di uno dei suoi figli (Luna), Antonio Spinalbese, alle confessioni dei tradimenti del marito Stefano Di Martino, la showgirl sembra esausta dalle relazioni.
Belen Rodriguez non è riuscita a trattenersi
Dopo che gli ultimi rapporti amorosi sono finiti in maniera poco idilliaca, Belen ha intrapreso una nuova relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Anche questa storia, però, sembra già essere un po’ in crisi e a testimoniarlo ci sono le parole di lei, che ha affermato “voglio essere libera”, e una foto di lui a una festa da solo riportata da Leggo.
Intanto, però, Belen Rodriguez fa parlare di sé su Instagram, infatti la showgirl argentina ha condiviso una serie di fotografie mentre si trovava in una fattoria con la famiglia e i figli, Luna e Santiago.
Il post è divenuto immediatamente virale e ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower, di cui alcuni si sono anche interessati alla sua nuova storia d’amore, mentre altri al rapporto che ha con i suoi figli. “Sei una madre molto dolce, Santiago e Luna, con te, si sentiranno molto protetti”, ha affermato una sua fan. La risposta di Belen non si è fatta affatto attendere, facendo comprendere quanto tenga ai due piccoli di casa: “Senza dubbio, dovranno camminare sopra al mio cadavere”.