L’ex di Amici fa una confessione a cuore aperto: “Problemi mentali”, ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato, la commozione è davvero tanta.
L’edizione attuale di Amici sta regalando tante emozioni e colpi di scena al pubblico, dalle sfide alle improvvise eliminazioni, passando per i nuovi ingressi, gli amori e tutte le dinamiche che si creano ogni anno nel programma. Una delle notizie che hanno maggiormente scosso il pubblico è stata sicuramente quella dell’addio improvviso di Mew e Matthew, che si sono conosciuti e innamorati all’interno della scuola e poi hanno deciso di abbandonare insieme il programma per motivi personali. Ma quali sono questi motivi?
Dopo i tantissimi rumors circolati sul web in merito a presunte gravidanze, problemi familiari e altre indiscrezioni poi rivelatesi non vere, i due ragazzi hanno voluto fare chiarezza sui social attraverso dei video in cui hanno spiegato tutto. Matthew ha parlato di un grave lutto che lo ha colpito mentre era nel programma e che lo ha particolarmente destabilizzato.
La prima a voler lasciare, però, sembra essere stata Mew, che ha parlato a cuore aperto della sua depressione, spiegando che a un certo punto il suo malessere l’ha portata a sentire il bisogno di tornare a casa e vivere questo suo momento lontano dai riflettori. A quel punto, poi, Matthew l’ha seguita, visto che anche lui stava attraversando un periodo non semplice.
Forse anche prendendo spunto dalla vicenda di Mew e Matthew, si è fatto avanti un altro ex protagonista di Amici, che ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata sulla sua esperienza all’interno del programma. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha raccontato?
Negli anni è capitato più volte che i protagonisti di Amici abbiano lasciato il programma per motivi personali o per amore, o ancora perché hanno deciso di continuare il loro percorso al di fuori della scuola. Quest’anno è stata la volta di Mew e Matthew, che hanno detto addio al talent per ragioni private. Mew, in particolare, ha raccontato di soffrire di depressione e di aver lasciato lo show per occuparsi della sua salute psicologica.
Anche in passato questa cosa era successa e lo ha rivelato a Tv Blog proprio il diretto interessato: vi ricordate di lui? Si chiama Davide Flauto e ha partecipato ad Amici nel 2010, quando nella scuola c’erano Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, giusto per citarne alcuni. Davide all’epoca aveva 21 anni e arrivò al serale, ma poi decise improvvisamente di abbandonare il programma.
“Mi rivedo nella storia di Mew, mi torna in mente quello che è successo a me tanti anni fa. Sono tornato a casa perché per il troppo stress ho avuto un collasso. Dopo tanti mesi, dalle 8 di mattina alle 8 di sera tutti i giorni tranne la domenica, era pressante”, ha raccontato Davide, “La salute viene prima di ogni cosa. Se non ci si sente adatti a un contesto è giusto lasciare e pensare a se stessi”.
Di lui si diceva che fosse un ‘emo’ e il termine veniva usato in modo un po’ dispregiativo, cosa che ha contribuito alla sua decisione di lasciare Amici: “Ne è stato il fulcro! Sono entrato ad Amici con buoni propositi e tanta ingenuità, ma gli altri hanno recepito ciò come recitazione della mia quotidianità. Invece io ero veramente così”.
“Erano i tempi dei Tokio Hotel, dei dARI e dei Paramore, era un movimento paragonabile alla trap-rap di oggi”, ha aggiunto Davide, “Adesso ho virato, mi sono trasformato, bisogna sapersi reinventare nella vita”, ha poi concluso l’ex di Amici, che per la prima volta dopo anni ha fatto chiarezza sul suo addio al programma. Conoscevate la sua storia?
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…