Emma+Marrone+e+l%26%238217%3Bomaggio+ad+Amadeus+prima+di+Sanremo%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+sulla+cover+del+suo+smartphone
mentiscuracom
/2024/01/30/emma-marrone-e-lomaggio-ad-amadeus-prima-di-sanremo-cosa-ce-sulla-cover-del-suo-smartphone/amp/
Spettacolo

Emma Marrone e l’omaggio ad Amadeus prima di Sanremo: cosa c’è sulla cover del suo smartphone

Emma Marrone ha deciso di fare una dedica ad Amadeus prima di salire sul palco di Sanremo. Ecco la sorpresa sulla cover del suo telefono.

Emma Marrone parteciperà alla prossima edizione di Sanremo dove ci sono alte aspettative per lei. Ecco come ha deciso di omaggiare in modo scherzoso il padrone di casa, Amadeus, il quale ha deciso di invitarla per l’importante kermesse.

Emma Marrone, ecco come ha omaggiato Amadeus – Foto: Ansa/ Instagram @real_brown-(mentiscura.com)

L’amore per la musica le è stato trasmesso dall’adorato papà Rosario. Ha fatto il suo esordio nel 2003, partecipando al talent show Superstar Tour da cui è uscita con il gruppo Lucky Star. Con loro si è esibita agli Italian Music Awards. Nel 2005 hanno inciso la canzone del cartone animato W.I.T.C.H. La vera rivelazione e il lancio nella carriera agognata è arrivata entrando ad Amici nel 2009. Da allora è sempre stata una dei protagonisti della canzone italiana. Nel 2012 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. Ma cosa è accaduto con Amadeus?

Emma Marrone e l’omaggio ad Amadeus: cosa ha fatto vedere

Emma Marrone è pronta e carica per portare tutta la sua grinta sul palco dell’Ariston, dove la più importante manifestazione canora italiana prenderà il via il prossimo 6 febbraio. Per la cantautrice questa non è la prima volta, stavolta però ha deciso di affrontare l’attesa in modo diverso, con più leggerezza. Infatti ha deliziato i fan mostrando sui social la cover del suo smartphone rappresentata da un santino di Amadeus.

Emma Marrone non dimentica Amadeus nemmeno sullo smartphone – Foto: Instagram @real_brown-(mentiscura.com)

Già, perché la musicista nata a Firenze ha un suo speciale portafortuna per affrontare questa sfida. I suoi numerosissimi follower (ne ha ben 6,5 milioni) hanno apprezzato il siparietto divertente e hanno lasciato commenti come: “provate a non dire regina”, “lei è una di noi”, oppure: “lei è la mia vita“. C’è un altro particolare dietro questa scelta. L’artista potrebbe aver fatto tutto ciò per far guadagnare punti agli ammiratori che stanno partecipando al Fantasanremo, un gioco online molto in voga in questi ultimi anni.

Bisogna infatti ricordare che agli artisti in gara vengono dati o tolti punti a seconda di determinate azioni o outfit. Emma Marrone, per esempio, vale 23 baudi, la quotazione più alta insieme a Angelina Mango, Annalisa e Alessandra Amoroso. L’immaginetta del presentatore Amedeo Sebastiani dovrebbe aiutarla durante l’evento, il primo senza il sostegno del padre morto a settembre del 2022. Prima di partire per il lido ligure l’attrice ha promesso ai fan di fare del suo meglio per la sua famiglia e la sua gente. Forza Emma!

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago