Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della malattia che l’ha colpita. Ad oggi, purtroppo, non sta ancora bene.
Una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne ha deciso di parlare di un momento molto duro della sua vita. Per lei, è stato difficilissimo superarlo. Purtroppo, ha sviluppato una malattia che le ha reso difficile fare qualsiasi cosa.
Ad oggi, sta ancora combattendo con i medici per cercare di riportare la situazione sotto controllo. Per fortuna, rispetto al passato, le cose sono migliorate. La donna ha parlato senza peli sulla lingua, condividendo con i suoi fan le diverse fasi della sua lotta. Questi ultimi non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro preoccupazione.
I protagonisti di Uomini e Donne, anche dopo la fine della loro avventura all’interno del programma, rimangono nel cuore delle persone che li hanno seguiti con attenzione e curiosità. Una delle ex corteggiatrici, nelle ultime ore, ha deciso di portare alla luce un argomento decisamente delicato. La situazione, ancora oggi, non è tra le più rosee. La questione riguarda il suo stato di salute e una malattia che ha avuto notevoli ripercussioni su di lei.
Si sta parlando di Claudia Dionigi. La diretta interessata, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, è riuscita a trovare l’amore. Dal rapporto con Lorenzo Riccardi, è nata anche una bellissima bambina di nome Maria Vittoria. Uno dei momenti più belli della sua vita, però, è stato rovinato dalla presenza di una patologia. Soffre di una disfunzione alla tiroide che le ha causato tantissimi sintomi. Il suo corpo è stato bersagliato da disturbi differenti: “Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l’ansia, la depressione. Cosa che mi è successa. Sì, mi svegliavo la mattina solamente per mia figlia, niente di più. Poi disturbi di sonno e alimentazione… Perché sì il mio fisico è cambiato. Poi piano piano sto capendo che ci si impara a convivere“.
Sta seguendo una terapia specifica, però, i suoi valori non sono ancora tornati nella norma. Per questo motivo, gli specialisti hanno optato per un dosaggio differente. Claudia vuole anche sottoporsi a un controllo più mirato. Ha pianificato un’ecografia alla tiroide per studiare bene il quadro generale. Due anni fa, infatti, le trovarono dei noduli. Sono tante le persone che soffrono del suo stesso problema. L’impatto può essere soggettivo, però, senza i farmaci adeguati, solitamente, si va incontro a una situazione invalidante.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…