Sanremo 2024 inizia subito male per Amadeus? Potrebbe addirittura arrivare il ritiro di uno dei big in gara prima dell’inizio della kermesse.
Manca ormai pochissimo all’inizio di Sanremo 2024 e tutti si preparano a seguire con attenzione tutte le serate, in diretta ovviamente su Rai 1; i fan hanno già preparato la squadra del Fantasanremo e attendo esibizioni incredibili dei cantanti in gara, in attesa di capire chi sarà ad aggiudicarsi la kermesse.
I cantanti scelti da Amadeus sono pronti ad infiammare il palco dell’Ariston, così come i superospiti coinvolti: sono attesi Sabrina Ferilli, Leo Gassman, Massimo Giletti, il cast di Mare Fuori e anche, per il mondo dello sport, Jannik Sinner (freschissimo vincitore dell’Australiano Open con una rimonta pazzesca).
Amadeus spera che questo suo ultimo (almeno per ora) Festival possa superare il successo dei precedenti, facendo fare alla kermesse il definitivo salto di qualità; a pochi giorni dall’inizio, però, potrebbe già arrivare la brutta notizia del ritiro di uno dei “big” in gara. Che succcede? Ecco i rumors a riguardo.
Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni lanciate da due esperti di gossip e tv come Deianira Marzano e Amedeo Venza sui social, sarebbero già iniziate le prove per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, come al solito non prive di polemiche e colpi di scena.
“Sono iniziate le prove presso il Teatro Ariston di Sanremo e io e Deia siamo stati contattati da una persona che è lì da giorni e pare che ad un Big non sia piaciuto il trattamento ricevuto durante le prove del suo brano. E avrebbe minacciato di lasciare la gara” ha scritto Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, scatenando la curiosità dei suoi fan. Le voci di corridoio riportate saranno vere oppure no? In caso di conferme, di quale big in gara si tratta?
Data l’importanza della kermesse e la tensione che un evento del genere fa nascere, è probabile comunque che anche fosse successo davvero, quello del big in questione potrebbe essere stato solamente uno sfogo del momento dettato da stanchezza e adrenalina. Di sicuro, anche per quest’anno, le emozioni sul palco dell’Ariston non mancheranno: aspettiamoci, oltre a tanta musica, anche colpi di scena assolutamente imperdibili.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…