Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%2C+Luca+Argentero+si+espone+e+lascia+tutti+senza+parole+con+la+sua+confessione
mentiscuracom
/2024/01/29/doc-nelle-tue-mani-luca-argentero-si-espone-e-lascia-tutti-senza-parole-con-la-sua-confessione/amp/
Spettacolo

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero si espone e lascia tutti senza parole con la sua confessione

Continua l’appuntamento con Doc- Nelle tue mani. Luca Argentero, il protagonista della serie, si è lasciato andare ad un’importante confessione. 

Una delle fiction più amate dal pubblico è da poco tornata sul piccolo schermo. La terza stagione di Doc- Nelle tue mani è tornata su Rai Uno, giovedì 11 gennaio. Un ritorno atteso dai telespettatori, i quali desideravano conoscere l’evoluzione delle varie vicende. La nuova stagione è apparsa sin dal primo momento molto più incentrata sulla storia di Fanti.

Luca Argentero protagonista con Doc Nelle tue mani, arriva una confessione importante – foto: Ansa – mentiscura.com

Difatti, se la seconda stagione ha dato spazio alla narrazione del Covid, le nuove puntate parlano del passato di Doc. Andrea è tornato a fare il primario del reparto e per lui sarebbe fondamentale riappropriarsi dei suoi ricordi. Tuttavia sembrerebbe essersi rassegnato alla sua amnesia. All’improvviso, però, la memoria di Fanti torna a fare capolino nella sua vita.

La possibilità di riconciliare i ricordi del suo passato lo mette di fronte a nuove sfide e risulta più facile del previsto, per lui, rimettere insieme i pezzi. Da un lato c’è Agnese, la donna con cui ha condiviso tanto e della quale sembra essere ancora innamorato. Al contempo, però, si è intensificato il suo rapporto con Giulia, non solo dal punto di vista professionale. Giovedì 1 febbraio andrà in onda la quarta puntata della terza stagione ed i fan si chiedono quali possano essere gli sviluppi delle varie vicende.

Doc- Nelle tue mani: la confessione del protagonista

La terza stagione di Doc- Nelle tue mani sembra essere entrata nel vivo. Giovedì 1 febbraio, infatti, andrà in onda la quarta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Il terzo appuntamento si è concluso con un riavvicinamento fra Giulia ed Andrea. Il protagonista, infatti, sembra aver recuperato parte della memoria e compreso quanto sia importante per lui la dottoressa Giordano.

Doc è una delle fiction più amate dal pubblico italiano, tant’è che ha raggiunto ascolti elevatissimi. Merito della trama avvincente ma anche della bravura degli attori protagonisti, fra cui vanno citati Luca Argentero e Matilde Gioli.

Luca Argentero si racconta a cuore aperto – foto: Ansa – mentiscura.com

Luca Argentero è un attore amatissimo dal pubblico. Nel corso degli anni, la sua popolarità è aumentata grazie alle partecipazioni a fiction e film di successo. Oggi è un uomo affermato sul lavoro ed appagato nella vita privata. Felicemente sposato con Cristina Marino, l’attore è padre di due figli: Nina di tre anni e Noè di 11 mesi. In una recente intervista, l’artista ha confessato di sentirsi realizzato e di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi. Tuttavia si è lasciato andare ad una confessione riguardo ad un suo desiderio. “Se proprio dovessi scegliere un desiderio, una sensazione che avrei voluto provare nella vita: la gioia del grande risultato sportivo, come vincere una medaglia alle Olimpiadi”: ha dichiarato l’attore.

Protagonista assoluto, tuttavia, risulta essere proprio Argentero nei panni di Fanti. Classe 1978, il volto di Doc nasce a Torino, dove compie gli studi superiori. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Economia e commercio, conseguendone la laurea. Tuttavia, nonostante gli studi, prefrisce tentare la carriera nel mondo dello spettacolo, entrando nella casa del Grande Fratello nel 2003. Dopo la partecipazione al reality debutta sul piccolo schermo con la serie Carabinieri. Poi, è arrivato il successo vero e di lì in poi non si è più fermato.

Mariavictoria Stella

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago