Luca Argentero è diventato un sex symbol con il successo di “Doc – Nelle tue mani”. La moglie Cristina ha rivelato il dramma in famiglia, cos’è successo?
Un successo davvero clamoroso con la fortunata serie Rai “Doc – Nelle tue mani”, ma il celebre attore italiano ha dovuto superare diversi ostacoli anche nella sua vita privata. La moglie Cristina Marino ha rivelato quello che non andava con i propri genitori.
Un amore nato sul set: così si sono conosciuti Luca Argentero e Cristina Marino. Una conoscenza approfondita durante le riprese di Vacanze ai Caraibi nel 2015: un incontro voluto dal destino, visto che l’attrice sarebbe dovuta andare via prima dell’arrivo del suo attuale marito. La donna non è riuscita a prendere il volo designato a causa di una prenotazione sbagliata e così si è ritrovata per magia con Luca, che in poco tempo è diventato la sua spalla forte dando alla luce due figli Nina Speranza e Noè Roberto.
L’attuale coppia continua a scoprirsi ogni giorno prendendosi anche del tempo libero, come per esempio quello di trascorrere una notte fuori in una Spa. Un amore scoppiato in poco tempo e che è sempre più puro che mai. Ecco tutta la verità sul passato, ecco quello che è successo a casa Marino.
Nelle ultime ore, la stessa celebre attrice italiana è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, toccando alcuni punti della sua storia d’amore con Argentero. I due sono stati insieme per cinque anni prima di convolare a nozze: la loro vita è stata sconvolta in positivo anche dall’arrivo dei loro figli. Tra di loro ci sono ben 13 anni di differenza e questo ha provocato anche qualche dramma in famiglia con i suoi genitori che non era d’accordissimo. Dopo la conoscenza personale con l’attore, le cose sono cambiate in poco tempo apprezzandolo soprattutto come persona.
Cristina Marino ha rivelato di averlo conosciuto quando aveva soltanto 24 anni e i suoi genitori non era affatto contenti. Ha raccontato che nessun uomo aveva dormito a casa sua prima di Luca: “Papà era molto geloso”. Luca Argentero è piaciuto fin da subito e già alla prima cena gli hanno chiesto di fermarsi a dormire a casa da loro. Insomma, dopo un po’ di ‘gelo’ iniziale, poi tutto è filato liscio.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…