La soubrette salentina Loredana Lecciso ha sorpreso tutto con una confessione (intima) sul compagno, Albano Carrisi.
In una recente intervista, Loredana Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Albano e di quanto è cambiata la sua vita da quando lo ha conosciuto. La soubrette ha ripreso un po’ la loro storia, partendo da quando si sono incontrati la prima volta. In questi vent’anni, come spesso accade in ogni coppia, ci sono stati alti e bassi, ma fortunatamente hanno sempre superato ogni ostacolo.
Loredana non ha nascosto che ad aiutarli a ritrovare un equilibrio è stato il lockdown in cui – trascorrendo molto tempo assieme – hanno ritrovato la loro intimità.
Loredana Lecciso spiazza con una dichiarazione: fan increduli
Dopo la separazione da Romina Power, Albano non ha passato un buon periodo. In più occasioni l’artista ha raccontato che ha ritrovato la forza di andare avanti solo grazie alla fede. Nei primi 2000 però il cantante ha conosciuto quella che oggi è la sua compagna e madre di altri due suoi figli. La coppia si è incontrata per la prima volta fuori alla scuola, e la Lecciso fingendosi giornalista ha cercato di intervistare Al Bano. Il cantante, poi, trovando simpatia in quella bellissima giovane le ha lasciato il numero di telefono e dopo poco hanno iniziato a frequentarsi. Da allora sono passati più di vent’anni e, come detto in precedenza, malgrado gli alti e bassi, sono riusciti a superare tutto. A nulla sono serviti pettegolezzi, offese ma anche litigi, oggi Al Bano e Loredana sono più innamorati che mai.
Ad ogni modo, la soubrette, di recente ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stupito i fan. “Al Bano mi sfinisce ogni sera“: queste le sue parole, lasciando intendere che anche l’intimità va a gonfie vele. Ma, ascoltando con attenzione le sue dichiarazioni, Loredana ha spiegato di aver riscoperto le gioie dell’amore e della natura proprio nel periodo del Covid. Ogni sera la coppia si è lasciata andare a lunghe passeggiate nella loro tenuta, ascoltando il suono degli uccelli e ritrovando una certa serenità. Inoltre, Carrisi è riuscito addirittura a perdere peso, seguendo una corretta alimentazione. Per i nostalgici che ancora oggi aspettano un ritorno di fiamma con Romina Power, Albano è stato chiarissimo: il suo cuore adesso è solo di Loredana. Le cose tra loro vanno più che bene e non c’è motivo di pensare ad ‘altro’.