%26%238220%3BAdesso+basta%2C+non+ne+posso+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+Celentano+sbotta+con+gli+allievi+di+Amici%3A+parole+durissime%2C+la+reazione+dei+ragazzi
mentiscuracom
/2024/01/27/adesso-basta-non-ne-posso-piu-celentano-sbotta-con-gli-allievi-di-amici-parole-durissime-la-reazione-dei-ragazzi/amp/
Spettacolo

“Adesso basta, non ne posso più”, Celentano sbotta con gli allievi di Amici: parole durissime, la reazione dei ragazzi

Alessandra Celentano è davvero stanca della situazione che si è venuta a creare ad Amici 23. Ecco che cosa ha detto.

Gli insegnanti di Amici 23 hanno deciso di prendere un altro provvedimento disciplinare. La situazione in casetta, infatti, è diventata insostenibile. Gli allievi stanno dimostrando di non riuscire a farsi carico delle faccende domestiche. Di conseguenza, l’ambiente è sempre più sporco. Pare che la colpa non sia solo di Holden, ma di buona parte dei partecipanti.

Alessandra Celentano ha superato il limite – (IG @alessandra.celentano) – mentiscura.com

Alessandra Celentano, che ha la fama di essere una tra le professoresse più severe, non ha potuto fare a meno di intervenire. La donna è apparsa davvero delusa. Per questo motivo, ha avanzato una proposta che è stata accettata dai suoi colleghi.

Alessandra Celentano va su tutte le furie: nuovo provvedimento ad Amici 23

Gli allievi di Amici, ogni anno, vengono rimproverati per le condizioni in cui imperversa la casetta in tema ‘pulizie’. Ormai, si tratta di una vera e propria consuetudine. L’edizione del 2023, però, da questo punto di vista, si sta rivelando più complessa del previsto. Nonostante i passati richiami, i ragazzi non si sono adeguati alle regole. Al contrario, hanno lasciato che il disordine e la sporcizia prendessero il sopravvento. Per questo motivo, gli insegnanti non hanno potuto fare a meno di convocarli.

Alessandra Celentano li ha rimproverati duramente. Ha usato parole severe, che non hanno lasciato spazio ai dubbi: “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Sono quattro mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più“. La donna sembra aver raggiunto il limite. Non sopporta più questa situazione. Lei e gli altri professori sono già stati costretti a intervenire troppe volte: “Non voglio assolutamente più tornare su questo discorso“.

Duro provvedimento disciplinare ad Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – mentiscura.com

La diretta interessata ha deciso di colpire uno dei punti deboli dei ragazzi. Per un’intera settimana, non potranno utilizzare il cellulare. Se continueranno a comportarsi male i tempi si allungheranno in modo da lanciare un messaggio ben preciso: “Fino a levarvelo anche del tutto“. Il pubblico sembra non aver apprezzato molto questa mossa. Gli utenti ritengono che Holden venga trattato in modo diverso rispetto agli altri e che abbia lui la maggior parte della colpa: “Quindi invece di punire severamente Holden, che è recidivo, si puniscono tutti“.

Probabilmente, da questo momento in poi le cose cambieranno. Per i ragazzi, sarà molto difficile fare a meno del telefono. Si tratta di uno strumento indispensabile per loro, anche per mantenere il contatto con le famiglie.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago