Alessandra Celentano è davvero stanca della situazione che si è venuta a creare ad Amici 23. Ecco che cosa ha detto.
Gli insegnanti di Amici 23 hanno deciso di prendere un altro provvedimento disciplinare. La situazione in casetta, infatti, è diventata insostenibile. Gli allievi stanno dimostrando di non riuscire a farsi carico delle faccende domestiche. Di conseguenza, l’ambiente è sempre più sporco. Pare che la colpa non sia solo di Holden, ma di buona parte dei partecipanti.
Alessandra Celentano, che ha la fama di essere una tra le professoresse più severe, non ha potuto fare a meno di intervenire. La donna è apparsa davvero delusa. Per questo motivo, ha avanzato una proposta che è stata accettata dai suoi colleghi.
Alessandra Celentano va su tutte le furie: nuovo provvedimento ad Amici 23
Gli allievi di Amici, ogni anno, vengono rimproverati per le condizioni in cui imperversa la casetta in tema ‘pulizie’. Ormai, si tratta di una vera e propria consuetudine. L’edizione del 2023, però, da questo punto di vista, si sta rivelando più complessa del previsto. Nonostante i passati richiami, i ragazzi non si sono adeguati alle regole. Al contrario, hanno lasciato che il disordine e la sporcizia prendessero il sopravvento. Per questo motivo, gli insegnanti non hanno potuto fare a meno di convocarli.
Alessandra Celentano li ha rimproverati duramente. Ha usato parole severe, che non hanno lasciato spazio ai dubbi: “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Sono quattro mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più“. La donna sembra aver raggiunto il limite. Non sopporta più questa situazione. Lei e gli altri professori sono già stati costretti a intervenire troppe volte: “Non voglio assolutamente più tornare su questo discorso“.
La diretta interessata ha deciso di colpire uno dei punti deboli dei ragazzi. Per un’intera settimana, non potranno utilizzare il cellulare. Se continueranno a comportarsi male i tempi si allungheranno in modo da lanciare un messaggio ben preciso: “Fino a levarvelo anche del tutto“. Il pubblico sembra non aver apprezzato molto questa mossa. Gli utenti ritengono che Holden venga trattato in modo diverso rispetto agli altri e che abbia lui la maggior parte della colpa: “Quindi invece di punire severamente Holden, che è recidivo, si puniscono tutti“.
Probabilmente, da questo momento in poi le cose cambieranno. Per i ragazzi, sarà molto difficile fare a meno del telefono. Si tratta di uno strumento indispensabile per loro, anche per mantenere il contatto con le famiglie.