A Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza scatena la reazione di Gianni Sperti e del pubblico per il suo comportamento.
Tutte pazze per Alessandro Vicinanza. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il cavaliere è al centro dello studio dove sta raccontando le sue conoscenze con le dame del programma. Dopo aver vissuto la sua storia d’amore con Ida Platano lontano dalle telecamere, storia che è terminata dopo un anno, l’uomo è tornato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Qui ha trovato la sua ex nelle vesti di tronista e la sta vedendo conoscere Sergio, Mario ed Ernesto.
Ma anche Alessandro Vicinanza si è dato molto da fare puntando a due dame molto richieste e belle del parterre. Ma chi è il cavaliere che sta facendo strage di cuori? Originario di Salerno, l’uomo ha 40 anni e una laurea in Economia. Muscoloso, moro e occhi chiari sa corteggiare le dame soprattutto con parole dolci e gesti eclatanti. Vicinanza è il titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali per eventi e spesso regala grandi mazzi di fiori alle donne che conosce.
Gianni Sperti e la domanda alle corteggiatrici su Alessandro Vicinanza
Nelle ultime settimane abbiamo visto Alessandro conoscere Roberta di Padua. La donna si era molto legata al giovane al punto che ha deciso di abbandonare il programma quando ha saputo dell’interesse del cavaliere verso Cristina. Alessandro non ha fatto nulla ed ha lasciato andare via Roberta. La dama poi è tornata in studio e ha assistito al racconto delle uscite di Alessandro con Cristina.
L’uomo ha raccontato di essersi trovato bene con lei, ma non di non aver sentito nulla di profondo e anzi di trovare alcuni lati del carattere di Cristina che non gli piacciono. Così ha di nuovo aperto una porta a Roberta spiegando di essere sempre molto affascinato da lei. Tale comportamento ha scatenato gli opinionisti con Gianni Sperti che si è rivolto direttamente alle due dame: “Ma cosa vi è piaciuto in lui, cosa avete visto?“. Cristina e Roberta hanno ammesso di chiederselo e di essere cadute nella sua ‘trappola’.
Visualizza questo post su Instagram
Tina invece, da sempre dalla parte di Alessandro, ha difeso l’uomo che però non ha saputo spiegare questo cambio di rotta su Cristina. In tanti ipotizzano si sia trattato solo di una curiosità e di una sfida: una volta conquistata la dama ecco che è calato il suo interesse.