L’ex gieffino e tronista si confessa su Instagram e racconta ai followers un dolore incredibile per la scomparsa del suo amico
Chi diventa un personaggio pubblico grazie a programmi come il Grande Fratello o Uomini e Donne è portato, giorno dopo giorno, a continuare un legame emotivo e di condivisione con i followers. Anche dopo la fine del programma che lo ha reso famoso ovviamente. Anzi: è proprio lì che il rapporto si rivela.
Chi ha seguito le avventure del Grande Fratello negli ultimi anni, sa bene che alcuni personaggi sono entrati proprio nel cuore dei telespettatori. Quest’anno lo stiamo vedendo con Mirko Brunetti, ex fidanzato di Temptation Island e poi vippone, ma in passato questo legame tra il pubblico a casa e i partecipanti al programma si è rivelato altrettanto forte solo in pochi casi e uno di questi è stato con Luca Salatino. L’ex gieffino in questi giorni però ha dovuto affrontare un lutto e lo ha condiviso con i suoi fan e followers speranzoso di ricevere supporto.
Luca Salatino è balzato agli onori delle cronache con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Prima come corteggiatore e poi come tronista. Il giovane chef romano è entrato nel cuore di tutti immediatamente perché è una persona buona, dolce e genuina. Grazie al suo carattere ha fatto innamorare Soraya, la sua scelta ai tempi del Trono, ma anche il pubblico che lo ha premiato con grande affetto. Il suo trono, in compagnia di Matteo Raineri con il quale è nata una splendida amicizia, è stato uno dei più emozionanti ed è forse proprio per questo che terminato il percorso da Maria, Alfonso Signorini lo ha voluto al Grande Fratello.
Qui Luca si è mostrato esattamente per come è e per come lo avevamo conosciuto nel suo percorso a Uomini e Donne e quindi ha catturato l’attenzione del pubblico. Una volta uscito dal programma però le cose non sono andate esattamente per il meglio. La sua storia d’amore è terminata, ha subito un intervento e ha persino raccontato ai suoi fan di aver affrontato momenti complicati per via della depressione.
In ultimo, cosa non da poco, Luca ha condiviso con i fan un momento di grande dolore per la scomparsa del suo coniglietto Anacleto: “Ho aspettato per scrivere un messaggio perché per tante persone può essere solo un animale – ha dichiarato in una storia su Instagram – Ma per me è stato un amico, fratello e compagno di vita“. Luca racconta di averlo portato di notte alla clinica veterinaria, ma ha scoperto che non c’era nulla da fare e così, lentamente, ha dovuto dire addio al suo amico e compagno di vita. Un dolore molto forte per Salatino, nonostante fosse un animale domestico questo non significa che non fa parte della famiglia e che non si può provare tristezza nel non averlo più accanto, anzi…
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…