Cecilia+Rodriguez+presto+mamma%3F+L%26%238217%3Bannuncio+%28ufficiale%29+sui+social%3A+%26%238220%3BSono+pronta%26%238221%3B
mentiscuracom
/2024/01/25/cecilia-rodriguez-presto-mamma-lannuncio-ufficiale-sui-social-sono-pronta/amp/
Spettacolo

Cecilia Rodriguez presto mamma? L’annuncio (ufficiale) sui social: “Sono pronta”

In arrivo un bebè per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La splendida modella argentina svela di essere pronta a diventare mamma.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Cecilia Rodriguez fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I follower la venerano e non fanno altro che farle notare quanto sia spettacolare, di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue forme pazzesche restano a bocca aperta.

Cecilia Rodriguez sta per diventare mamma? Qual è la verità (Foto Instagram @chechurodriguez_real) – mentiscura.com

In passato è diventata famosa per essere la sorella dell’incantevole Belen Rodriguez, col tempo però si è fatta conoscere e amare sempre di più, oggi è una modella e un’influencer sempre più seguita e apprezzata. Conta ben 4,7milioni di follower sul suo profilo Instagram che non si stancano mai di riempire i suoi post di apprezzamenti e like, specie quando si mostra sensuale e ammaliante infuoca subito il web.

Da oltre sei anni Cecilia Rodriguez è legata sentimentalmente all’ex ciclista Ignazio Moser e presto i due convoleranno a nozze per sugellare il loro meraviglioso amore. Si sarebbero dovuti sposare lo scorso ottobre ma hanno dovuto rimandare il tanto atteso evento, lei nei giorni scorsi sui social ha rivelato che forse diventeranno marito e moglie a giugno.

Cecilia Rodriguez e Moser presto genitori? Lei ammette di essere pronta

Tramite alcune Instagram stories, la splendida modella argentina si è lasciata sfuggire altri dettagli sul matrimonio. Ai fan ha rivelato di essersi recata all’Atelier Eme a Verona per la seconda prova dell’abito e non ha nascosto di essersi emozionata molto.

Cecilia Rodriguez si è mostrata in lacrime sui social e ha fatto sapere che ormai sente il giorno delle nozze sempre più vicino, vedersi con addosso l’abito che ha sempre immaginato per lei l’ha fatta emozionare. Ai fan ha però rivelato di aver provato anche un po’ di tristezza e nostalgia perché in quel momento la madre non era con lei, con la donna ha un rapporto davvero speciale.

Cecilia Rodriguez pronta per diventare mamma – fonte: Instagram – mentiscura.com

Un utente le ha poi chiesto: “Ma quando un bebè?”, lei senza giri di parole ha replicato dicendo che spera di diventare madre dopo il matrimonio. Ha anche detto di aver sempre sognato di essere una mamma giovane però col senno di poi pensa che vada bene così perché ha avuto il tempo di fare ciò che voleva fare e ha concluso dicendo che ora è pronta. Il suo è proprio un annuncio ufficiale, la splendida influencer e modella sogna di avere un figlio di allargare subito la famiglia con Ignazio Moser dopo le nozze.

Sara Fonte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago