Fuori dalla casa del Grande Fratello le urla e i fuochi hanno creato un gran baccano. La motivazione di tale gesto ha stupito tutti.
Mentre lo share della diciassettesima edizione continua ad avere degli alti e bassi, ma sempre capace di poter tenere testa alla miniserie della Rai La storia, ripresa dal romanzo di Elsa Morante, fuori dalla casa succede l’incredibile. Il reality show il 23 gennaio è riuscito a tenere incollati al televisore circa 2 milioni di italiani, i quali sono rimasti stupiti di fronte a ciò che è successo.
Urla e fuochi d’artificio l’hanno fatta da padrone durante l’ultima puntata del Grande Fratello, così come anche lo stupore di tutti i concorrenti presenti all’interno della Casa di Cinecittà. Ricordiamo che per questa edizione vi è stato un mix fra i concorrenti noti al mondo dello spettacolo e quelli che, invece, non erano mai stati (o giù di lì) di fronte a una telecamera televisiva. In tal modo, si è andato a sostituire il Grande Fratello Vip, ma la sintonia fra i partecipanti non sembra differire dalle passate edizioni.
Effettivamente, di fronte ai fuochi pirotecnici e alle urla, alcuni concorrenti si sono stretti intorno alla persona che era la diretta interessata di questo spettacolo. Si tratta di Giuseppe Garibaldi, collaboratore scolastico originario della Calabria, ma che lavora, anche come barman, a Piacenza.
Ovviamente, il nome del trentenne calabrese ha destato un bel po’ di curiosità, dato che non sono mancate varie teorie che lo vedono come discendente dell’omonimo e più ben noto eroe dei due mondi. Questa volta, però, a dare spettacolo non è stato il suo probabile antenato, ma bensì il suo compleanno, festeggiato con tanto di fuochi d’artificio e urla.
Viene da Aspromonte e la sua avventura all’interno della casa sembra andare nel migliore dei modi, dato che da settembre ha superato svariate nomination. Inoltre, si è avvicinato molto alla bellissima Beatrice Luzzi, anche se ha dichiarato di provare dei sentimenti per l’altra affascinante concorrente, Samira Lui.
Di certo, questo compleanno lo incornicerà fra i ricordi più belli della sua vita, dato che è impossibile dimenticare un momento del genere. Contornato da persone che sembrano molto affezionate a lui e abbracciato ad alcuni suoi compagni di viaggio all’interno della casa, Giuseppe Garibaldi sembra esser rimasto veramente molto contento per i fuochi d’artificio, che a detta sua arrivano direttamente “dalla Calabria”.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…