Tiziano Ferro, tutti in lacrime per lui: triste annuncio del cantante

Non è un buon momento per Tiziano Ferro dopo la separazione da suo marito e alcuni piccoli problemi di salute. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Era il 2002 quando il brano Xdono fece innamorare milioni di persone. Da allora, Tiziano Ferro ha sfornato un successo dietro l’altro diventando uno dei cantanti più famosi e apprezzati in Italia e all’estero. Basti pensare che nel corso della sua carriera ha vinto più di 20 milioni di dischi e fatto registrare il sold out nei principali stadi italiani per i suoi concerti.

Tiziano Ferro, il triste annuncio
Tiziano Ferro, è un momento no per il cantante -mentiscura.com

Nato a Latina nel 1980, ha dovuto affrontare diverse difficoltà soprattutto durante l’adolescenza. Ha infatti dichiarato in più interviste di aver sofferto di bulimia e di essersi rifugiato poi nel cibo, arrivando a pesare 111 chili (titolo di un suo album). A credere per primi in lui, furono i produttori Alberto Salerno e Mara Maionchi che lo lanciarono con il suo primo album dal titolo ‘Rosso relativo‘. Da allora Ferro ha sfornato una hit dopo l’altra fino al suo ultimo disco, l’ottavo, ‘Il Mondo è nostro‘.

Tiziano Ferro e il triste annuncio

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato legato sentimentalmente a Victor Allen. I due si sono sposati a Los Angeles e civilmente a Sabaudia e hanno deciso di adottare due bambini, Margherita e Andres. Lo scorso anno però è arrivata la notizia della fine della loro relazione e del divorzio. In contemporanea Tiziano Ferro ha annunciato di aver scoperto di avere dei piccoli problemi di salute.

Tiziano Ferro a Natale
Problemi di salute e sentimentali, momento no per il cantante – credit: Ig tizianoferro-mentiscure.com

Sui social ha spiegato di avere un nodulo ad una corda vocale e il terrore di rimanere senza voce durante i suoi concerti gli ha creato più di una preoccupazione. Ora però è arrivato un nuovo annuncio che ha spiazzato i fan, il cantante ha infatti rotto con il suo storico manager, Fabrizio Giannini, che gli è stato vicino in 23 anni di carriera. Ferro infatti non riesce più a scrivere e a cantare e sembra finito in un tunnel di pensieri negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più“, ha scritto su Instagram annunciando la separazione. Sembra essere arrivato un momento no per il cantante che ha deciso di prendersi una pausa dal mondo musicale e ricostruire la sua vita. Accanto a lui, come sempre, può contare su tutto l’amore dei suoi fan.

Gestione cookie