Solo un fuoco di paglia a Uomini e Donne: la coppia scoppia

Il pubblico è senza parole: la coppia più amata di Uomini e Donne è “scoppiata”, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

I due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi sembravano molto affiatati e lui, ospite di un programma televisivo molto noto e seguito, aveva addirittura rilasciato delle importanti dichiarazioni pubbliche, dicendosi coinvolto al 100% dalla donna incontrata per la prima volta negli studi di canale 5, ma a quanto pare era solo un fuoco di paglia. Scopriamo di chi si tratta.

scoppia la coppia di Uomini e Donne
La fine improvvisa della relazione nata a Uomini e Donne mentiscura.it – fonte Instagram @uominiedonne

Tutti i fan di Uomini e Donne sono rimasti davvero con l’amaro in bocca dopo aver visto come è finita, nelle scorse ore, la frequentazione tra il cavaliere e la dama del trono over, i quali, a quanto pare, hanno messo fine alla loro conoscenza molto prima del previsto. Ecco che cosa è successo alla coppia.

Uomini e Donne, la fine improvvisa della relazione della coppia più amata di Canale 5

Ebbene sì, è finita tra il cavaliere e la dama. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Ida Platano che, proprio poche settimane fa, era stato ospite negli studi televisivi di un altro programma di Mediaset, cioè Verissimo e che, intervistato da Silvia Toffanin, aveva dichiarato di avere finalmente trovato la donna perfetta per lui, e di sentire un forte coinvolgimento e una passione che non aveva mai provato prima.

alessandro vicinanza verissimo
Alessandro Vicinanza ha messo fine alla conoscenza con Cristina – foto: Instagram – mentiscura.com

Le parole del protagonista di Uomini e Donne avevano ferito tantissimo Roberta Di Padua e la dama del parterre era pronta a lasciare il programma. Dopo la burrascosa vicenda però il tutto si è rivelato solo un fuoco di paglia. Stiamo parlando di Alessandro vicinanza e di Cristina Tenuta, che nel corso dell’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi si sono trovati uno di fronte all’altro per un confronto a tu per tu, in cui la dama ha rivolto al cavaliere di Salerno parole al vetriolo: “Alessandro io non ti sono mai interessata!”, così Cristina Tenuta ha liquidato l’ex di Ida Platano.

I due volti di Uomini e Donne dopo il confronto hanno deciso di chiudere improvvisamente la loro frequentazione, nonostante tutto facesse sperare per il meglio, infrangendo i cuori di chi aveva creduto nella loro conoscenza. Gioirà forse Roberta Di Padua, che invece credeva che tra di loro ci fosse una passione inarrestabile, tanto da averli portati anche a spingersi oltre un semplice bacio.

Gestione cookie