Notte di follia per gli ex calciatori: picchiano un ragazzo e aggrediscono i carabinieri

Alcuni ex calciatori si sono lasciati prendere la mano e hanno dato vita ad una vera e propria notte di follia. Ecco cosa è successo.

Non è raro sentir parlare di casi di cronaca in cui dei ragazzi, a seguito di discussioni oppure dopo aver alzato troppo il gomito, danno vita delle vere e proprie liti che sfociano poi in feriti gravi in ospedale. Capita infatti che i vari Tg riportino di comportamenti violenti che danno vita a delle conseguenze per nulla piacevoli.

Cosa hanno fatto due ex calciatori
Notte di follia per due ex calciatori- Mentiscura.com

Fanno ancora più discutere invece quelle notizie in cui al centro dell’attenzione finiscono degli atteggiamenti dannosi da parte di persone che un tempo erano molto amate e acclamate. Questo è quanto accaduto non molto tempo fa, ossia nel momento in cui alcuni calciatori noti in questo settore hanno deciso di togliere ogni freno alle proprie inibizioni e di scatenarsi aggredendo addirittura un ragazzo. Ma vediamo insieme che cosa è successo e di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Notte di follia per alcuni ex calciatori, ecco che cosa hanno fatto

In base a ciò che ha riportato anche il quotidiano Il Mattino, Emanuele Agnello e Francesco Perlingeri sono stati fermati dopo essere stati accusati di aggressione e resistenza al pubblico ufficiale. A seguito di questo evento, i due attualmente si trovano agli arresti domiciliari.

notte di follia per ex calciatori benevento
Due ex calciatori in manette, cos’è successo – Mentiscura.com

Questo è quanto accaduto a seguito di una notte violenta di due ex calciatori del Benevento. In base a ciò che riporta il quotidiano, Agnello e Perlingeri – che in passato hanno ricoperto il ruolo di trequartista e terzino destro nelle giovanili sannite – sono finiti in manette dopo un’aggressione ad un ragazzo di 19 anni a Torre Annunziata.

Sembra infatti che i due ragazzi di 21 anni abbiano reagito contro i Carabinieri i quali si sono trovati sul posto. L’accusa di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale ha portato i due ad essere arrestati e in seguito, il procuratore di Torre Annunziata, ha disposto anche gli arresti domiciliari, convalidati dal giudice.

Era il primo marzo del 2023, il giorno in cui Agnello esordì in serie B presso il Vigorito contro il Südtirol, senza però riuscire a gareggiare in altri incontri. Al momento è un tesserato della Locri in serie D. Invece, per quanto riguarda Perlingeri, sappiamo che è stato svincolato dal Benevento nel mese di novembre. Insomma, fatti di cronaca che proprio non vorremmo mai riportare eppure, purtroppo, si verificano.

Gestione cookie