Miriam Leone è una talentuosa attrice che da poco è diventata mamma di uno splendido bambino, di nome Orlando. Eccolo in un tenero scatto.
Miriam Leone è diventata mamma solo il mese scorso, ma trabocca di orgoglio per la piccola creaturina che ha messo al mondo e desidera che tutti la conoscano. Ecco chi è il suo minuscolo Orlando.
Miriam Leone è un personaggio pubblico che si è affermato sulla scena dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2008. Da allora ha messo a segno tante esperienze nel mondo dello spettacolo, dando prova del suo talento in molti ruoli diversi. È stata candidata a un David di Donatello, il premio più prestigioso per il cinema italiano, per Diabolik dei Manetti Bros. Nel 2016 ha ricevuto invece un Ciak d’oro come miglior attrice speciale Serial Movie per Non uccidere. Ora è testimonial della nuova campagna pubblicitaria Nespresso.
Per quanto riguarda la vita privata, è una persona molto riservata. Ha conosciuto il suo futuro sposo e padre di suo figlio: l’imprenditore Paolo Carullo in occasione di una festa in Toscana in cui i due erano gli unici siciliani. La coppia è convolata a nozze nel 2021 pronunciando il grande sì presso il Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, in Sicilia. Ora sono entrambi diventati genitori di un frugoletto. Ecco il suo primo scatto.
Miriam Leone fa commuovere tutti
Miriam Leone ha dato alla luce Orlando il 29 dicembre scorso presso l’Humanitas di Milano. L’attrice ha vissuto la sua gravidanza sui social mostrando senza remore il pancione e aggiornando i quasi 2 milioni di follower sulle sue condizioni di salute. Infine, quando è nato il bebè ha voluto condividere una foto della manina del neonato. “Amore infinito… grazie alla vita”: aveva scritto entusiasta l’interprete. Poco tempo dopo aveva aggiornati i fan sulle sue prime impressioni riguardanti la maternità e di come si sentiva nelle sue nuove vesti di mamma.
Ora ha postato una nuova immagine del suo piccolino. La conduttrice ha avuto cura di non mostrare il volto di Orlando per tutelarne la privacy. I fan sono tutti estasiati da suo figlio e le sono accanto in questo delicato periodo per qualsiasi donna. La presentatrice ha scritto che la maternità “ti sconvolge”, nel senso che ti apre, ti ribalta, ti scioglie i nodi, ti riempie di amore e di dubbi. La vip ha ammesso di essere entrata in una nuova fase della vita che vive con serenità e speranza per il futuro.