Alessandro Vicinanza è ancora innamorato di Ida Platano? La confessione in studio a Uomini e Donne spiazza tutti.
Da quando è tornato Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne, non sono mancati battibecchi con Ida Platano. Per molti telespettatori l’ex coppia ha ancora da chiarire molte cose, mentre per altri è assurdo che entrambi possano innamorarsi (ancora) nello stesso programma. Intanto, la tronista continua a conoscere i suoi corteggiatori mentre Vicinanza pare sia molto confuso con le sue dame.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è andata in onda l’ennesima discussione tra i due e al pubblico a casa non sono passate indifferenti alcune dichiarazioni del cavaliere. Qualcuno crede che il bel salernitano sia ancora innamorato della bresciana, vediamo insieme il perché.
Nuova discussione tra Ida e Alessandro, vengono fuori altre verità omesse sull’addio
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha preso la parola ed è intervenuta parlando di Alessandro. Un intervento che non è piaciuto a Vicinanza, dato che le ha chiesto di non commentare le sue frequentazioni e di non dare giudizi sul suo percorso. La Platano invece ha parlato e gli ha voluto lanciare un appello dopo quello che è successo nelle precedenti puntate, gli ha chiesto rispetto ed educazione quando parla di lei.
Ida infatti non ha gradito il modo in cui Vicinanza le ha rivolto la parola e ad oggi pretende più rispetto. Il cavaliere, dal canto suo, ha replicato che ha sempre parlato bene di lei, sia in studio che nel corso delle varie interviste. L’unica differenza è che se in passato l’ha amata follemente oggi non riesce a crederle e non riesce ad avere stima di lei.
Nel corso della discussione entrambi si sono accusati per mancanze avute durante la loro relazione. Ida ha continuato a dire che si è sentita usata mentre Alessandro ha ribadito che non si può permettere di dire una cosa simile. L’ha amata con tutto se stesso fino a sentirsi male per la sua assenza. Per tanto tempo le ha chiesto di stargli vicino, ma non è stato capito. Una mancanza che piano piano lo ha fatto allontanare dato che dall’altra parte non c’è stato nessun passo avanti. Ida, al cospetto di queste parole, ha continuato a negare dicendo che è sempre stato il contrario. Insomma, ancora un battibecco che però fa riaccendere le speranze del pubblico: ci sarà del fuoco sotto la cenere?