Michelle Hunziker mostra il nipotino in un video e fa vedere la sua casa: c’è un dettaglio che proprio non poteva passare inosservato.
Michelle Hunziker ha più volte dichiarato che la sua vita è cambiata da quando è diventata nonna del piccolo Cesare, nato dall’amore tra sua figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. Il piccolo, che i genitori non hanno mai mostrato in volto finora, ha portato una ventata di gioia in tutta la famiglia, e anche il nonno Eros Ramazzotti è al settimo cielo.
Tutti sono pazzi di Cesare e Michelle in particolare ha raccontato più volte che ama trascorrere del tempo con lui e occuparsene quando sua figlia le chiede un aiuto. La vita della conduttrice, poi, nell’ultimo periodo è davvero piena d’amore, perché oltre al nipotino e alle sue figlie, ha anche ritrovato l’amore grazie ad Alessandro Carollo, noto osteopata e fisioterapista romano con cui ormai fa coppia fissa.
Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, infatti, si era dichiarata single per parecchio tempo e aveva mantenuto grande riserbo sulla sua vita sentimentale, ma da qualche tempo ormai Michelle non si nasconde più e si mostra tranquillamente con il suo nuovo compagno, che già in passato è stato al centro del gossip per dei presunti flirt con altre donne del mondo dello spettacolo.
In questo periodo così sereno per lei, la Hunziker sta condividendo molto della sua vita anche sui social. Nelle ultime ore, ad esempio, ha pubblicato un video in cui è insieme al piccolo Cesare. Nelle immagini, che sono imperdibili, si vede anche un po’ la casa della conduttrice, con un particolare ‘dettaglio’ super tecnologico che non è affatto sfuggito ai suoi fan. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta?
Michelle Hunziker è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers diversi momenti di vita lavorativa e familiare, sempre con il sorriso e la solarità che la contraddistinguono. Quando sta con il suo nipotino, poi, la conduttrice è ancora più felice e spesso pubblica immagini insieme a lui, pur non mostrandolo mai in volto.
Nelle ultime ore, ad esempio, ha condiviso nelle storie Instagram dei video in cui il piccolo Cesare è a casa con lei: “Una carica d’amore da bigné e bimbe a fine giornata e sparisce tutta la stanchezza”, ha scritto la conduttrice, che nel video è accovacciata a terra a giocare con il nipotino.
La sua casa fa da cornice a questa splendida immagine, e la rende ancora più bella, visto che è una dimora super elegante e accessoriata. Impossibile non notare, ad esempio, le foto di Michelle esposte in salotto, il suo caldo e bellissimo parquet, i mobili lussuosi, gli oggetti decorativi e poi quel ‘dettaglio’ che sicuramente non è sfuggito ai fan più attenti.
Stiamo parlando del piccolo led che si trova a destra della conduttrice e che proietta la luce blu in tutta la stanza. Si tratta ovviamente di un oggetto super tecnologico, che rende la casa di Michelle ancora più particolare. Vi piace?
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…