La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, è dimagrita: come si è mostrata in un video caricato nelle storie Instagram.
La Dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua è diventata una vera star. Presenza fissa del dating show di Maria De Filippi dal 2018, si è conquistata il suo spazio e non vuole mollarlo. Nata a Cassino il 13 luglio 1982, la donna ha un figlio di 10 anni, Alex, e ha lavorato come assistente e segretaria di un consigliere regionale del Lazio, Mario Abruzzese.
Nonostante l’impegno a Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha preso una specializzazione, studiando per ottenere una nuova qualifica professionale. Di Pauda ha preso parte a un progetto della Regione Lazio e oggi si occupa di distretti sociosanitari. La dama ha anche ambizioni politiche.
Non riguarda il suo futuro, però, ciò di cui vogliamo parlarvi qui, quanto piuttosto delle ultime novità riguardo alla sua vita personale. La dama, infatti, ha mostrato orgogliosa sulle sue stories di Instagram il suo recente dimagrimento. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Ringraziando la dietologa che l’ha in cura, Roberta Di Padua ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un video in cui mostra il gonfiore perso già dopo pochi giorni di dieta. Un risultato di cui la Dama di Uomini e Donne è felicissima e va molto fiera. “Primi 10 giorni di dieta. Grazie Dott.ssa Palmieri“: ha scritto in didascalia alle immagini.
Dunque, Roberta Di Padua dimagrita in modo importante e soprattutto con un grande ritorno nello studio di Uomini e Donne in diretta, negli ultimi giorni, dove non ha mancato di imporre la sua presenza in modo netto e deciso. L’occasione è stato il confronto con Cristina in merito alla frequentazione di quest’ultima con Alessandro, con cui lei era già uscita.
“Se devo pensare a lei come l’amica che credevo fosse, posso solo dire che è una grande falsa“, ha detto con durezza Roberta di Cristina. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi a Uomini e Donne e nel frattempo seguirla su Instagram, per chi fosse curioso. Di sicuro farà altri progressi con la dieta che ha appena iniziato. Se si è posta un obiettivo, di sicuro lo mollerà. Tutti gli aggiornamenti che la riguardano sono lì, sul suo profilo Instagram che ormai conta quasi 350mila follower.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…