L’ex fidanzata del frontman dei Maneskin torna ad infiammare il web con un look esagerato e originale. Ecco cosa ha sfoggiato.
Modella, personaggio pubblico e attivista, Giorgia Soleri per nove anni è stata la fidanzata del leader dei Maneskin, Damiano David. A seguito del successo della rock band al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, la giovane coppia ha occupato i tabloid di tutto il mondo, mettendo in luce la storia e le battaglie personali di Giorgia Soleri. Promotrice dei diritti delle donne, Soleri ha reso noto di soffrire di endometriosi e vulvodinia, malattie per le quali porta avanti la sua missione di sensibilizzazione dell’opinione pubblica.
Nel 2022 Giorgia Soleri ha presentato una proposta di legge in Parlamento riguardo a queste problematiche “invisibili” che affliggono molte donne, affinché queste malattie rientrino nei ‘Livelli essenziali di assistenza del Sistema sanitario nazionale’. Lo stesso anno, la modella e attivista ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie intitolata La signorina Nessuno.
Nel 2023 Giorgia Soleri è stata chiamata a partecipare Pechino Express, reality caratterizzato da una gara tra coppie di conoscenti, intenti a sfidarsi lungo un percorso che attraversa più nazioni. La sua presenza all’interno del programma ha creato un acceso dibattito sui social media, soprattutto sul tema dell’incompatibilità tra la sua malattia e l’esperienza di un viaggio così faticoso.
La giovane modella e attivista vanta un seguito social su Instagram di quasi 800 mila followers. Il profilo di Giorgia Soleri è sempre molto attivo e ricco di post che spaziano dalle collaborazioni per il lavoro, a scatti di vita quotidiana o alla condivisione di pensieri, poesie e canzoni ispiranti. Oltre al suo importante contributo nelle battaglie a favore delle donne, Giorgia Soleri si considera anche un influencer e nel suo feed non mancano mai le sponsorizzazioni o i consigli beauty.
Recentemente, Giorgia Soleri ha pubblicato una serie di scatti inediti in cui si mostra con un outfit trasparente, caratterizzato da alcuni dettagli in pizzo e un “vedo non vedo” generale. Nonostante le foto pubblicate da Soleri abbiano generato una serie di commenti negativi, molti followers apprezzano la libertà femminile e il mindset promulgati dall’influencer, che non perde mai occasione di sottolineare l’importanza di sentirsi bene con il proprio corpo e dell’esprimersi con naturalezza.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…