Stefano+Tacconi%2C+il+racconto+%C3%A8+strappalacrime%3A+%26%238220%3BUn+giorno+mi+sono+alzato+e+le+ho+buttate+via%26%238221%3B
mentiscuracom
/2024/01/18/stefano-tacconi-il-racconto-e-strappa-lacrime-un-giorno-mi-sono-alzato-e-le-ho-buttate-via/amp/
Sport

Stefano Tacconi, il racconto è strappalacrime: “Un giorno mi sono alzato e le ho buttate via”

Ritorno alla vita per Stefano Tacconi che nonostante stia meglio non può ancora dimenticare il periodo peggiore di tutta la sua vita.

Quello che si è da poco concluso è stato un anno di dolorose perdite per il mondo dello sport che si è ritrovato a piangere più di qualche campione. Il 2023, tuttavia, ha anche regalato qualche sorpresa. Alcuni degli sportivi che stavano male sono infatti stati giudicati finalmente fuori pericolo. Ne sa qualcosa Stefano Tacconi che di recente ha voluto condividere con tutti la propria drammatica esperienza.

Stefano Tacconi commuove, la verità sulla malattia – (Foto: Instagram @tacconistefano_official) – Mentiscura.com

L’ex portiere della Juventus è ancora oggi un’istituzione per i bianconeri, è stato infatti lui l’ultimo estremo difensore in grado di vincere la Champions League con addosso la maglia della compagine più titolata d’Italia. Senza contare tutti gli altri trofei che sommati hanno permesso a Tacconi di occupare per sempre un posto nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora.

Gli stessi che hanno tenuto il fiato sospeso per le sue condizioni e continuano a farlo ancora oggi visto che la paura è stata tanta e lasciarsi il passato alle spalle non è sempre facile. Tacconi, tuttavia, ha voluto mandare un messaggio di speranza a tutti ammettendo che è stato anche grazie alla buona volontà se sta piano piano tornato alla sua vita di prima.

Come sta Stefano Tacconi oggi? La rivelazione sulle sue condizioni

La vita di Tacconi e della sua famiglia è cambiata per sempre nell’aprile del 2022 quando l’ex Juventus è stato costretto a ricovero ospedaliero dopo un’ischemia celebrale che lo ha costretto a rimanere fermo al letto. I medici ed i suoi cari si sono presi cura di lui con tutte le loro forze, ma nonostante questo si è sempre temuto il peggio per la sua salute.

Stefano Tacconi oggi, ecco come sta – (Foto: Instagram @tacconistefano_official) – Mentiscura.com

Poi, un giorno, Tacconi ha mostrato segnali di miglioramento ed oggi è finalmente uscito dall’ospedale. Ai microfoni di Verissimo, trasmissione che l’aveva già ospitato lo scorso novembre, l’ex portiere ha ammesso di essersi anche sbarazzato di stampelle, carrozzine e altri supporti per camminare. Tutto è successo ad inizio anno nuovo quando una nuova energia ha pervaso l’apprezzato sportivo.

Oggi, Tacconi sembra stare decisamente meglio e appare anche intenzionato a recuperare il tempo perso. La più bella notizia per i tifosi amanti del calcio che hanno imparato a conoscere e apprezzare l’ex calciatore anche fuori dal campo. La sua simpatia prima e ora anche la sua determinazione, hanno fatto breccia nel cuore di tutti.

Federico Di Placido

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

1 settimana ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

1 settimana ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

1 mese ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago