Aurora Ramazzotti e il trauma affrontato dalla ragazza a soli quattordici anni: ecco cosa le è successo, i dettagli della vicenda
Una delle influencer che ha un talento per la conduzione ereditato proprio dalla mamma che ormai conosciamo tutti, è lei, Aurora Ramazzotti. In molti associano il cognome della ragazza al famoso cantante Eros Ramazzotti e alla mamma Michelle Hunziker. La ragazza, molto conosciuta come influencer e conduttrice, ha confessato un dramma terribile vissuto durante la sua adolescenza: ecco di chi si tratta.
Classe 1996, Aurora nasce a Sorengo e sin da piccola matura la passione per lo spettacolo e per la musica. Infatti, a 3 anni Eros (suo padre) la mostra cantare una sua famosa canzone, ritenuta da Aurora la sua preferita. Il nome completo della giovane è Aurora Sophie Ramazzotti.
Dopo aver conseguito la maturità presso l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano. Nonostante tutto, però, la sua vera passione è quella dello spettacolo e, giovanissima compare nella famosa pubblicità di Trussardi. Con il tempo, la ragazza si è fatta apprezzare anche come inviata de Le Iene e come conduttrice insieme a Daniele Bossari del noto show Mistero.
Circa la vita sentimentale, la ragazza è legata a Goffredo Cerza da cui ha avuto il piccolo Cesare a cui sono legati particolarmente i nonni Eros e Michelle. In una lunga intervista, nonostante la sua vita felice e il rapporto meraviglioso con i suoi genitori, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole riferendosi al periodo della sua adolescenza.
La giovane Aurora Ramazzotti, nonostante il suo talento mostrato spesso anche sui social, ha raccontato il suo prima trauma che l’ha letteralmente cambiata; la ragazza aveva solo quattordici anni, nel pieno dell’adolescenza e ha sofferto per il confronto che, spesso, i giornali facevano tra lei e sua mamma.
La ragazza ha confessato al settimanale Grazia in una lunga intervista: “Io sono cresciuta sotto i riflettori, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: io e mia madre siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.
Circa il rapporto con i suoi genitori, Aurora ha confessato: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…