Armando Incarnato di nuovo assente a Uomini e Donne: il cavaliere ancora una volta non arriva nello studio. Svelato il motivo della sua decisione.
In questa nuova edizione di Uomini e Donne iniziata a settembre 2023, il cavaliere napoletano Armando Incarnato è spesso assente in studio. Armando non c’era durante le prime registrazioni ed è arrivato nel dating show solo successivamente. Ora però il cavaliere è di nuovo assente e non è presente durante la registrazione.
La sua assenza di dicembre era stata giustificata dalla conduttrice, Maria De Filippi infatti aveva specificato che Armando aveva avuto un incidente ed era caduto. Motivo per cui non poteva essere in studio. Tuttavia il cavaliere aveva chiesto alcuni numeri alla redazione per iniziare una conoscenza telefonica con alcune dame. Era ritornato, ma ora Incarnato è di nuovo assente, il motivo? Vediamo tutto qui di seguito.
Nella puntata registrata subito dopo le festività natalizie, Armando era presente in studio e in quella stessa puntata ha fatto ritorno anche Roberta Di Padua, che a dicembre aveva lasciato il programma a causa di Alessandro Vicinanza. I due sono ritornati in studio, ma la registrazione non è ancora andata in onda.
In questa puntata, che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5, Armando e Roberta hanno discusso animatamente con Alessandro e Cristina che sono stati a centro studio per raccontare come andava tra loro. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni pare che in studio è stata sfiorata la rissa tra i due cavalieri, Armando e Alessandro. Ci sarebbe stata una lite molto accesa in cui Armando ha prima litigato con Cristina e poi con il suo ex corteggiatore.
Ora però è stata registrata una nuova puntata e sempre Pugnaloni ha divulgato le anticipazioni sui social, sul cavaliere scrive: “Armando era assente alla registrazione di oggi. Alessandro e Cristina, sono usciti nuovamente insieme, ma non è successo nulla ed hanno chiuso di nuovo”.
Il motivo dell’assenza di Armando non è chiaro, forse sono problemi legati alla salute e ad alcune visite che il cavaliere deve fare dopo l’incidente. Potrebbero essere anche altri motivi personali, che non sono stati divulgati. Bisogna attendere una nuova puntata per capire se il cavaliere tornerà in studio per conoscere nuove dame, oppure lascerà il dating show di Maria De Filippi.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…