Sapevi che esiste un sosia perfetto dello chef Antonino Cannavacciuolo? La foto sta facendo il giro del web: è shock.
Ci sono alcuni personaggi nel mondo dello spettacolo o comunque in vista del momento che rimangono nel cuore più di altri. Sarà per la simpatia innata, sarà per il talento che dimostrano in quello che fanno, sarà perché, in assoluto, piacciono di più di altri colleghi: questo è il caso dello chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo. È davvero difficile trovare qualcuno a cui non stia simpatico! Non solo: nel mondo della ristorazione, è uno dei nomi più in vista e più talentuosi del momento, eccellendo in tutto quello che fa, dalla televisione fino, ovviamente, ai fornelli.
Il gigante buono della ristorazione italiana si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto dopo la partecipazione come giudice a Masterchef Italia, affiancando all’inizio il trio Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, ma diventando con il tempo uno dei protagonisti assoluti del programma, con tutte le sue pacche amichevoli, i suoi rimproveri mai offensivi, la sua perentoria voce mai sgarbata. Antonino piace proprio a tutti! Ed è unico. O forse no?
La leggenda narra che ognuno di noi abbia almeno 7 sosia nel mondo. Che questa sia una verità o una falsità più o meno romanzata, non ci è dato sapere. Ancora nessuno ha effettivamente verificato che questo sia vero o meno, ma quello che è certo è che alcune persone si somigliano proprio tanto fino a diventare dei veri e propri sosia. Quando si è sosia di un personaggio famoso, poi, l’impatto è ancora più forte ed evidente. Sapevi che ne ha uno anche Antonino Cannavacciuolo?
Per vedere l’incredibile somiglianza tra lo chef napoletano e il suo sosia, ti basterà consultare un sito molto divertente che non fa altro che raccogliere i sosia dei personaggi famosi in modo che tutti possano consultare il “catalogo”. Si chiama “Sosia.biz” e scovando tra le immagini si può scorgere anche quello di Cannavacciuolo. La somiglianza c’è e si vede chiaramente, ma di certo il nostro Antonino è insostituibile!
Non sarà certo l’aspetto fisico a determinare chi è veramente lo chef napoletano, amato da tutti in primis per il suo talento e la sua personalità.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…