Finalmente la verità sul motivo per cui Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati: cosa si viene a sapere soltanto adesso.
Si è parlato tanto dell’addio di Giulia Stabile e di Sangiovanni. I due ex allievi di Amici hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore nata proprio tra i banchi di “scuola”. Dopo aver vinto la 20esima edizione del talent il cantante ha proseguito la sua carriera, e lo stesso ha fatto anche la ballerina.
Infatti, è riuscita ad farsi spazio nel programma Tu si que vales. Eppure, tra loro qualcosa è cambiato, tant’è che hanno deciso di lasciarsi e prendere due strade diverse. Ma qual è il vero motivo del loro addio? Ecco cosa ha dichiarato recentemente il ragazzo.
Pochi giorni fa Sangiovanni ha rotto finalmente il silenzio non solo dopo la rottura avvenuta con Giulia Stabile, ma anche dopo un periodo in cui è stato fermo dal punto di vista lavorativo e musicale! Il giovane ha spiegato cosa lo ha portato ad allontanarsi dalla scena e come ha trascorso questo ultimo periodo non facile. A breve, intanto lo vedremo su un grande palcoscenico, Sangiovanni infatti sarà a Sanremo, portando un pezzo che racchiude proprio il suo stato d’animo.
L’addio con Giulia è stato emotivamente pesante. Sono stati il primo amore l’uno dell’altra e la fine della loro storia è avvenuta in una maniera improvvisa, che ha stupito tutti.
Il ragazzo, dopo l’uscita da Amici 20, ha avuto un enorme successo e adesso è pronto nuovamente a prendere in mano le redini della sua carriera. Il cantautore 21enne, dopo un anno di stop è riuscito a mettersi alle spalle il periodo buio che lo ha avvolto ed è pronto a tornare in scena. Intervistato di recente, ha fatto sapere che salirà sul palco dell’Ariston e lo farà con un pezzo molto particolare. Se con “Farfalle” ha fatto ballare il pubblico al Festival di Sanremo 2022, arrivando a conquistare anche la Svizzera e la Spagna, con “Finiscimi” (questo il suo nuovo brano), ha puntato tutto sui sentimenti. Sangiovanni ha fatto sapere che la canzone è dedicata a Giulia e racconta la fine del loro amore. Ecco le sue parole: “Finiscimi racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere. È una canzone più dolce che triste.”
Oggi in occasione della giornata della Befana vogliamo raccontarvi chi è davvero questa figura folkloristica…
Una semplice doccia può rivelare molto sul tuo stato emotivo, ecco come scoprire se ti…
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…