Aurora Ramazzotti ha parlato per la prima volta di un momento molto duro per lei, le parole della giovane madre spiazzano.
Aurora Ramazzotti è una ragazza che parla spesso delle sue esperienze, questa è stata la prima volta che ha voluto confessare i momenti difficili vissuti, da cui oggi, tuttavia, si sta riprendendo.
Sono parole inaspettate quelle della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che dimostrano però la sua spontaneità ed anche sincerità.
Aurora Ramazzotti, la confessione sulle difficoltà vissute
Aurora Ramazzotti è stata ospite di una delle puntate della seconda stagione del podcast di Diletta Leotta ‘Mamma dilettante’. La giovane madre ha parlato della sua gravidanza, della nascita del piccolo Cesare e di una possibile seconda gravidanza.
In modo del tutto inaspettato ha raccontato che ci sono stati dei momenti molto difficili durante la gravidanza e soprattutto nel post partum da cui ha faticato a riprendersi. La Ramazzotti ha avuto un parto cesareo e dunque ha dovuto rimettersi in sesto dopo un intervento vero e proprio, questo può essere molto faticoso perché la neomamma è molto stanca e provata fisicamente.
Aurora, infatti, ha raccontato alla Leotta che non è stato facile, che lei ha avuto la fortuna di avere Goffredo al suo fianco che l’ha praticamente supportata in tutto. Ma i primi giorni dopo il parto una donna si sente un po’ sola, il tema della solitudine – a detta della neomamma – viene poco trattato e così corre il rischio di sentirsi “inadeguata”. A lei non è successo perché era in armonia con il bambino e con il compagno.
Nel corso della chiacchierata con Diletta Leotta Aurora Ramazzotti ha parlato anche del sesso in gravidanza, raccontando di averlo fatto e di non aver avuto alcun tipo di timore. Sulla possibilità di un secondo figlio la giovane madre ha spiegato che non esclude la possibilità di farlo, ma non ci sta pensando adesso. Ora sente il bisogno di fermarsi, di riprendere in mano la sua vita: “È tutto ‘tanto’, quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare”, ha raccontato a Diletta.
Aurora è giovanissima, ha compiuto da poco 27 anni, per cui ha tutto il tempo di decidere di allargare la famiglia. Ora, come ha detto, vuole dedicarsi esclusivamente a Cesare e a sé stessa, per riprendere possesso della sua vita, come ha detto. Poi, per la cicogna c’è sempre tempo.