Molto diverso da come lo vediamo oggi sul piccolo schermo: Luca Argentero da ragazzino era così, lo scatto del passato è imperdibile.
Appartiene alla schiera dei sex symbols italiani più amati nel mondo dello spettacolo. Quello di Luca Argentero è sicuramente un nome e un volto che non necessita di presentazioni. L’ex volto della terza edizione del GF ha fatto enormi passi da gigante da quel lontano anno d’esordio, nel 2003.
Di fatti, ha conquistato il pubblico con il suo talento dinanzi la macchina da cinepresa, divenendo uno degli attori più seguiti nel mondo televisivo. Ad oggi, è tornato protagonista su Rai 1 nella soap televisiva Doc – Nelle tue mani, attualmente in onda con la sua terza stagione.
Ma mentre il mondo va avanti, noi facciamo un tuffo nel passato. Abbiamo ripescato sui social uno scatto che sicuramente vi farà tornare indietro nel tempo: ecco com’era Luca Argentero da ragazzino.
Il compagno di Cristina Marino ha raggiunto in questi ultimi anni un successo inaudito nelle vesti del Dottor Fanti, nella serie in onda su Rai 1. Ma prima di diventare l’amatissimo medico in Doc – Nelle tue mani, abbiamo visto Luca Argentero apparire su questi schermi più e più volte. La notorietà raggiunta come concorrente all’interno del reality su Canale 5 gli ha sicuramente aperto le porte del successo nel mondo dello spettacolo. Tanti però si domandano come fosse il signor Argentero prima di quell’ambito clamore ottenuto in tv. Scorrendo il suo profilo social, abbiamo trovato a tal proposito uno scatto che lo ritrae da giovanissimo:
“When we were bold and young…“: scrive a corredo della didascalia che accompagna lo scatto appena mostrato, ricordando i tempi della gioventù. In queste vesti vediamo un Luca Argentero ragazzino, probabilmente ancora inconsapevole del personaggio televisivo che di lì a poco sarebbe diventato. Gli anni della sua adolescenza, lo hanno visto intento a progettare il suo futuro come tennista.
Qualche tempo fa, ospite a Ti Sento, Luca aveva raccontato gli anni dell’adolescenza in cui aveva visto il suo sogno infrangersi alle parole del suo allenatore: “Il mio allenatore mi ha detto che non sarei mai diventato un campione” – di lì la sua scelta di abbandonare quel sogno, sfociando però in un periodo di sofferenza e chiusura in sé stesso. Un giovane che aveva per un momento smarrito la sua strada, e che a quelle parole aveva avvertito come un tumulto nel cuore.
Col senno di poi, possiamo dire però che Luca Argentero sia comunque diventato un personaggio noto e acclamatissimo dal pubblico. Sebbene non nel mondo sportivo, ha ad ogni modo conquistato tutti sul piccolo schermo, non trovate?
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…