Ilary Blasi, il cachet intascato per il suo documentario Unica: cifra esorbitante

Dopo l’uscita del documentario su Netflix è stato svelato il guadagno di Ilary Blasi per ‘Unica’, si tratta di moltissimi soldi. 

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti ha deciso di raccontare la sua versione sulla fine del matrimonio in un documentario su Netflix. ‘Unica’ ha ottenuto risultati strabilianti e adesso si scopre quanto ha guadagnato la conduttrice.

ilary blasi cachet documentario
Qual è stato il cachet di Ilary Blasi per il documentario (IG Ilaryblasi) – Mentiscura.com

A confermare che la Blasi abbia ricevuto dei soldi per il documentario è stato Gabriele Parpiglia. La show girl, tra l’altro, non si è fermata qui e adesso ha scritto anche un libro sul suo divorzio da Totti: ‘Che stupida’, edito da Mondadori.

Il guadagno di Ilary Blasi per il documentario di Netflix: le cifre

Ilary Blasi pare che abbia deciso di ‘monetizzare’ il suo divorzio. La show girl non solo ha deciso di girare un documentario in cui raccontava dettagliatamente la storia della sua separazione da Francesco Totti, ma adesso ha scritto anche un libro ‘Che stupida’ in cui ha parlato di ‘finale inaspettato’.

Secondo Gabriele Parpiglia Ilary Blasi avrebbe percepito un ottimo guadagno dal documentario ‘Unica’, sebbene il cachet non dovrebbe arrivare al milione di euro. Il giornalista ha raccontato a Rtl102.5 che le cifre milionarie di cui spesso si parla quando si tratta di Netflix non sarebbero assolutamente vere.

ilary blasi documentario guadagno
Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con il documentario ‘Unica’? – foto: Instagram – mentiscura.com

Nel corso del suo intervento, Parpiglia ha anche detto per quale motivo Francesco Totti non ha deciso di rispondere all’ex moglie con un altro documentario, cosa che si era ipotizzata nelle ultime settimane. Secondo il giornalista sarebbe duplice il motivo per cui l’ex calciatore giallorosso non ha ‘risposto con la stessa moneta’ ad Ilary. In primis, vuole tutelare i suoi figli che già hanno dovuto assistere a diversi scontri mediatici tra i genitori.

Inoltre, pare che l’ex capitano giallorosso abbia chiesto una cifra piuttosto elevata che nessuno vorrebbe sborsare: “(…) C’è stata una richiesta economica elevatissima. Più di un milione, più di due milioni, più di tre milioni. Diciamo che ha chiesto tanto, quindi non credo ci sarà la replica”, queste le parole di Parpiglia. Dunque, se fosse vero quanto dice, difficilmente vedremo un documentario di Totti. Intanto, la Blasi ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti, questa volta in un libro che è destinato a far discutere quanto ‘Unica’. Il racconto su Netflix, infatti, ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ha preso le parti della conduttrice e chi invece quelle di Totti.

Gestione cookie