La moglie di Francesco Facchinetti ha avuto un brutto incidente che poteva addirittura costarle la vita. Ecco cosa le è accaduto.
Francesco Facchinetti ha sudato davvero freddo a causa di un incidente che ha coinvolto la sua amatissima moglie, Wilma Faissol. Ma davvero questo poteva esserle addirittura fatale?
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol sono convolati a nozze la prima volta nel 2014, qualche mese dopo la nascita del loro primogenito: Leone. Entrambi avevano già avuto storie importanti alle spalle. Il conduttore televisivo aveva avuto una relazione con Alessia Marcuzzi da cui aveva avuto la figlia Mia. Wilma invece è stata sposata con un uomo da cui ha avuto la figlia maggiore Charlotte Muller. Dopo aver avuto un’altra figlia insieme, Lavinia, la coppia si è risposata nel 2020. Ma quale incidente ha avuto la donna più importante per il disc jockey?
Wilma Faissol è una grande appassionata di equitazione, questa attività però le ha causato, tempo fa, qualche problema che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. A raccontare tutti nei dettagli è stata la stessa fashion blogger di origine sudamericana.
La soubrette si trovava fuori a cavallo insieme all’inseparabile Wally. Lei e l’animale erano al galoppo quando si è presentata una piccola discesa. Purtroppo il cavallo è inciampato e lei è stata scaraventata in avanti. La moglie del musicista ha cercato di restare in sella aggrappandosi ma è scivolata ed è caduta proprio sotto l’animale. Travolta dal cavallo le è sembrato di stare dentro a un frullatore. Il suo casco si è sganciato.
Tutto questo l’ha portata a trascorrere una sera con dolori e visite in due ospedali diversi per fare gli accertamenti neurologici del caso. Alla fine la vip se l’è cavata con un trauma cranico non commotivo e policontusioni, come ha detto lei stessa sui social. Per l’influencer brasiliana è stato un autentico miracolo perché la caduta avrebbe potuto causarle gravi danni alla testa. Il consorte le è sempre stato accanto e quando è stato loro comunicato il responso degli esami ha commentato, sempre sulla propria pagina Instagram, che sarebbe potuta andare molto peggio. “Nella sfiga è andata bene”. Dal momento poi che quel giorno era il compleanno di Wilma il cantautore le ha promesso che le avrebbe organizzato una bella festa una volta ripresasi.
Qualche tempo dopo, Lady Facchinetti ha avuto un altro piccolo incidente sempre con lo stesso cavallo, fratturandosi l’omero e dovendo affrontare un intervento chirurgico. Tutto questo però non l’ha scoraggiata nel continuare a perseguire l’attività sportiva tanto amata.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…